La paura del cast de L’estate nei tuoi occhi

Riuscire a non fare spoiler sulla stagione finale de L’estate nei tuoi occhi è una missione difficile per il cast. Mantenere il segreto su come terminerà lo show di Prime Video e su chi, tra Conrad e Jeremiah, ricadrà la scelta di Belly è davvero complicato.

E gli stessi protagonisti sono consapevoli del rischio che corrono ogni qualvolta sono impegnati in un incontro con la stampa. Ogni giornalista che incontrano è infatti un potenziale “nemico” che cerca di accaparrarsi più informazioni possibili. Secondo gli attori principali della serie c’è uno di loro che rischia più degli altri a rivelare informazioni riservate.

Come riportato da Brit + Co sarebbe Gavin Casalegno, interprete di Jeremiah, il meno bravo a mantenere i segreti. “Conosco la mia risposta. Gavin“, è la pronta replica di Sean Kaufman (interprete di Steven). “È così addestrato con i media che non vuole fare spoiler in un’intervista ma la quantità di volte in cui ci trovavamo da Capt’n Bill (una delle location della serie, ndr) a giocare a pallavolo o altro, lui pubblicava un post sul suo Instagram da milioni di follower e poi arrivava un mucchio di gente“, ha raccontato.

Ricordo che un giorno è arrivato un pullman di ragazze e tutte si sono strette intorno a Gavin“, ha aggiunto Rain Spencer (Taylor). Ma c’è un altro membro del cast de L’estate nei tuoi occhi che ha puntato simpaticamente il dito contro Gavin ed è Christopher Briney (Conrad).

Leggi anche: Harry Potter, scelto l’attore che interpreterà Voldemort nella serie

Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla capacità di tutti di non fare spoiler. Abbiamo anche fatto un po’ di training – ha raccontato, aggiungendo poi – Sono sempre preoccupato che Gavin stia per dire qualcosa. A volte fa delle pause quando è nel bel mezzo di una frase e io penso: ‘Potrebbe finire male’“.