
L’estate nei tuoi occhi 3, la produzione fa un avviso ai fan
A ridosso del debutto de L’estate nei tuoi occhi 3 la produzione ha rilasciato delle linee guida da seguire per i fan
Le linee guida ai fan de L’estate nei tuoi occhi 3
L’estate nei tuoi occhi 3 si prepara ad accogliere una “lotta” senza esclusione di colpi tra il team Conrad e il team Jeremiah. Il prossimo 16 luglio partirà su Prime Video la terza e ultima stagione della serie coming of age. Si parte con i primi due episodi e poi proseguirà con una puntata a settimana fino al 17 settembre, quando andrà in onda il finale di serie.
C’è pertanto molta attesa tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà la scelta finale di Belly. Non sempre però i commenti contro l’uno o l’altro team sono benevoli.
Capita di leggere messaggi non propriamente educati da parte di un (ristretto) numero di fan che, in alcuni casi, diventano intollerabili. Proprio per questa ragione la produzione ha deciso di correre ai ripari.
Prime Video ha chiesto ufficialmente ai fan, attraverso un post condiviso sulle pagine social ufficiali della serie, di mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti della comunità durante le discussioni che si creeranno online durante la messa in onda de L’estate nei tuoi occhi 3.
“Cousins è il nostro posto sicuro. Tutto bello, tutto magico. Manteniamo la conversazione gentile quest’estate“, si legge nel post. Accanto al messaggio sono state pubblicate una serie di linee guida che devono essere seguite dal pubblico.
Diverse i comportamenti non tollerati e le azioni vietate, tra cui i messaggi che incitano all’odio o al bullismo anche nei confronti del cast. “Abbiamo una politica di tolleranza zero per il bullismo e l’odio – si legge – Se vi impegnate in uno dei seguenti comportamenti, sarete banditi“.
Leggi anche: Il cast de L’estate nei tuoi occhi sceglie i triangoli amorosi preferiti
Una scelta resasi necessaria alla luce di quanto accaduto in passato. Non sono infatti mancati nelle precedenti stagioni comportamenti irrispettosi da parte di alcuni fan, che hanno colpito non soltanto altri seguaci dello show ma anche i protagonisti.