legacies anticipazioni

Legacies anticipazioni, uscita e streaming dello spinoff di The Originals

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Tutto i dettagli sullo spin off di The Vampire Diaries e The Originals: anticipazioni, cast, uscita e streaming di Legacies.

La staffetta nel mondo dei vampiri continua ininterrottamente. E questa volta il testimone passa da The Originals a Legacies, secondo spinoff nato dalle ceneri di The Vampire Diaries. La nuova serie è stata ordinata dalla The CW ed andrà ad occupare lo slot lasciato libero dalla famiglia Mikaelson. Secondo le anticipazioni su Legacies, al centro delle nuove trame ci sarà Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), che cambierà per l’ennesima volta vita nonostante la giovane età. Nel corso della quinta ed ultima stagione di The Originals, abbiamo assistito ad una serie di problematiche legata ai poteri della giovane figlia di Klaus.

La ragazza ha infatti problemi piuttosto evidenti a controllare la sua enorme forza. Un potere nato da quel mix letale. Hope è infatti figlia di un vampiro e di una lupa mannaro e la nipote di una potente strega e questo fa di lei una creatura speciale. Per cercare di domare i suoi istinti, la Mikaelson tornerà perciò in quel collegio dove avrà a che fare con altri adolescenti con doni speciali come lei. Stiamo parlando della Salvatore Boarding School di Mystic Falls, scuola istituita da Caroline e Alaric (Matt Davis). Proprio Saltzman avrà un ruolo centrale nell’educazione e nella crescita della giovane Mikaelson e la aiuterà a distinguere il bene dal male.

Legacies anticipazioni: episodi

La prima stagione di Legacies dovrebbe essere composta da un totale di 16 episodi. Inizialmente dovevano essere solo 13, ma in corso d’opera The CW ha preso la decisione di aggiungerne altri tre. Ciò dimostra quanto il network creda nel nuovo progetto, che è chiamato a tutti gli effetti a colmare quel vuoto lasciato dal termine di The Vampire Diaries e di The Originals. I titoli degli episodi sono:

Legacies cast attori e personaggi

Ecco il cast completo di Legacies, composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Danielle Rose Russell è Hope Mikaelson
  • Matt Davis è Alaric Saltzman
  • Archie L. Winston è Jacques Parker
  • Jenny Boyd è Lizzie Saltzman
  • Kaylee Bryant è Josie Saltzman
  • Quincy Fouse è Milton “MG” Greasley
  • Peyton Alex Smith è Rafael
  • Aria Shahghasemi è Landon Kirby

I creatori e showrunner della serie saranno Julie Plec e Brett Matthews. I due saranno anche produttori sello spinoff accanto a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Legacies anticipazioni: streaming e quando esce negli Stati Uniti e in Italia

La premiere di Legacies è prevista per giovedì 25 ottobre sulla The CW. Il mondo dei vampiri cambia perciò slot di programmazione ed andrà ad occupare la serata di Arrow. La quinta ed ultima stagione di The Originals è infatti andata in onda il mercoledì sera. Per quanto riguarda l’Italia, quando esce Legacies? Premium Action trasmetterà la serie TV a partire da mercoledì 24 aprile. Per la messa in onda in chiaro, invece, molto probabilmente dovremo tener d’occhio il palinsesto di La 5. Nel frattempo, gli episodi di Legacies saranno resi disponibili in streaming sia su Premium Play che, in teoria, su Infinity.

Ma diamo un’occhiata al primo trailer dello show, rilasciato nel corso del Comic Con di San Diego.

Legacies anticipazioni e trailer

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione di Legacies. Nell’anteprima si ripercorre il lungo percorso che da The Vampire Diaries conduce proprio a Legacies. A narrare le prime immagini dello show è la voce di Danielle Rose Russell. La nostra Hope ci racconta la storia della sua vita, dei suoi avi e di come è giunta in quel collegio per ragazzi con abilità speciali. Un luogo in cui la linea tra il bene ed il male è difficile da solcare e che creerà non pochi problemi.

C’è spazio poi ai primi amori e alle prime cotte. Dopo l’epilogo tutt’altro che fortunato avvenuto con Roman, Hope ritroverà forse la felicità accanto ad un nuovo ragazzo: Landon. A supervisionare il tutto sarà Alaric, chiamato ad un ruolo di guida per i giovani studenti. Diamo un primo sguardo al trailer.

Nella giornata di sabato 21 luglio 2018, il cast dello show era presente al Comic Con di San Diego per presentare ufficialmente il nuovo show. Ecco qualche prima anticipazione in merito.

Legacies anticipazioni dal Comic Con di San Diego

Il Comic Con di San Diego è stata un’occasione ghiotta per i numerosi telespettatori dei vari show legati al mondo dei vampiri per cogliere alcune anticipazioni su Legacies. I protagonisti Danielle Rose Russell e Matt Davis e la creatrice Julie Plec hanno perciò risposto alle diverse domande dei vari siti di informazione e ai fan presenti al panel. La Plec ha intanto anticipato che lo show avrà un approccio completamente diverso rispetto a quello di The Vampire Diaries e The Originals. “Sarà molto più divertente e molto più pop“, rivela l’autrice e produttrice dello spin off. Via perciò alle cupe atmosfere create dai suoi predecessori e spazio a momenti più divertenti e distesi. La stessa relazione che intercorrerà tra Hope ed Alaric prenderà una piega molto comica.

Intanto, è stata confermata la presenza di un personaggio molto caro ai fan di The Vampire Diaries.

Legacies anticipazioni – Zach Roerig guest star, Klaus ed Elijah no

Julie Plec ha confermato che Zach Roerig apparirà nel primo episodio della stagione. L’attore tornerà ad interpretare nuovamente il ruolo di Matt Donovan, ma la sua partecipazione dovrebbe essere legata soltanto alla premiere. Un no secco arriva invece dai membri del cast di The Originals. Come anticipato più volte, né KlausElijah appariranno nello spinoff. Sembra poi essere completamente falsa la voce di un possibile coinvolgimento dei figli di Damon ed Elena nello show.

Sul web si è infatti sparsa la voce che in Legacies sarebbero apparsi anche i presunti figli dei tanto amati Delena. Niente di più lontano dalla verità! Ci saranno, invece, le gemelle di Alaric e Caroline, coetanee di Hope, che saranno anch’esse studentesse della Salvatore Boarding School.

Arriva infine qualche anticipazione sulla trama e sui personaggi

Legacies anticipazioni su trama e nuovi personaggi

Come ormai noto, Legacies avrà al centro del suo racconto Hope Mikaelson e i suoi giorni alla Salvatore Boarding School. I suoi giorni nella scuola per adolescenti con poteri speciali sono stati raccontati brevemente nel corso delle prime puntate di The Originals 5 e riprenderanno in Legacies. Ci sarà un ulteriore salto temporale di due anni che ci mostreranno una Hope di 17 anni. Un richiamo all’età di Elena della prima stagione di The Vampire Diaries.

Matt Davis farà poi parte del regular cast dello show, perciò rivedremo Alaric per tutta la durata dello stesso. Un rapido sguardo infine ai vari personaggi che saranno compagni di banco di Hope in questa nuova avventura. Troveremo il personaggio di Rafael (Peyton Alex Smith), un lupo mannaro con problemi di gestione della rabbia. Spazio poi a Landon (Aria Shahghasemi), il ragazzo che catturerà l’attenzione di Hope, e M.G., una giovane vampira.

CiakGeneration © riproduzione riservata.