Legacies 1×13 PROMO: anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Legacies 1×13 PROMO e anticipazioni: Landon e MG scompaiono nel nulla

1Legacies 1×13 PROMO: anticipazioni, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Il dodicesimo episodio della prima stagione di Legacies è andato nella serata del 28 febbraio su The CW. Dopo la messa in onda è stato, coma al solito, rilasciato il Legacies 1×13 promo. Prima di passare alle anticipazioni su trama, sinossi e trailer e le news su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Legacies 1×12 streaming?

Il mostro della settimana era una Mummia, preceduta da una serie di vomitevoli piaghe. Il nostro gruppo di personaggi formato da Alaric, Dorian, Emma, Kaleb, Hope, Lizzie e Josie, parte un road trip in una cittadina del South Carolina per ripredere l’urna e sconfiggere la Mummia. Qui incontreranno la Triad e, nonostante i loro tentativi di fregarli, sarà il misterioso ragazzo visto nelle puntate precedenti a prendere l’urna: il suo nome è Ryan Clarke e da come ha gettato l’artefatto a Malivore sospettiamo possa essere un mostro.

In tutto ciò scopriamo che è stato un segreto di Josie ad aver dato inizio alla faida tra Lizzie e Hope. Josie ha infatti nascosto di aver avuto una cotta per Hope e di aver provocato per sbaglio il famoso incendio che ha dato inizio a tutto. Nel finale Kaleb consiglia ad Alaric di preparare gli studenti a combattere e Dorian tira un pugno al professore e si licenzia, dopo aver scoperto il bacio tra Ric e Emma.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni su trama e sinossi e il Legacies 1×13 promo

Indietro