Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
laura pausini film amazon prime video

Cinema e Celebrity

Laura Pausini sarà protagonista di film originale Amazon Prime Video

Martina Pedretti | 20 Luglio 2021

Laura Pausini racconterà la sua storia in un film originale in arrivo su Amazon Prime Video nel 2022: tutte le news sul progetto

Laura Pausini racconta il suo film su Prime Video

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Laura Pausini ha parlato del film, svelando come ha deciso di avviare questo progetto, nello stesso anno in cui ha vinto il Golden Globe vinto per la migliore canzone originale grazie a Io sì (Seen).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ultimamente ho ricevuto delle offerte per alcuni progetti cinematografici, ma non riuscivo a trovare nulla di abbastanza speciale a cui dedicare il mio tempo e le mie energie. Poi, a febbraio 2020, ho incontrato Amazon Studios e, durante uno dei nostri incontri, ho capito che c’era una storia che non avevo mai raccontato che era importante per me e che sentivo di voler condividere”.

Questo progetto incarna alla perfezione le ambizioni di Amazon Studios in Italia: dare vita a storie in modo innovativo per sorprendere e deliziare il pubblico” ha aggiunto poi Nicole Morganti, responsabile di Amazon Originals Italia. Dalle sue parole inoltre si evince che il film su Laura Pausini sperimenterà con la prospettiva e la narrazione come mai prima d’ora. 

Negli ultimi mesi sono molteplici le nuove produzioni originali di Amazon in Italia. Primo su tutti Prisma, una serie young adult dai creatori di SKAM Italia Ludovico Bessegato e da Alice Urciuolo. Ricordiamo anche Bang Bang Baby, un crime drama ambientato nella Milano degli anni ’80 con Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano. Di recente ha poi debuttato sulla piattaforma streaming il film Maschile Singolare, e la seconda stagione del reality game Celebrity Hunted. Il film di Laura Pausini andrà ad aggiungersi a queste produzioni originali, tutte made in Italy.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >