video canzone skam italia

Rilasciato il video della canzone de I contrabbandieri in Skam Italia 4

2E’ stato rilasciato il video di Thai, canzone interpretata da Ludovico Tersigni e Francesco Centorame in Skam Italia 4

La canzone inedita apparsa in Skam Italia 4 ha ora il suo video ufficiale! Nel corso degli episodi della quarta stagione del teen drama, Giovanni ed Elia (con la collaborazione di Luchino) hanno creato una band. L’esordio de I contrabbandieri (o de I Porri nell’orto) è avvenuto in un pub davanti alla maggior parte degli amici dei due.

I personaggi interpretati da Ludovico Tersigni e Francesco Centorame hanno perciò cantato il primo brano inedito, chiamato Thai. Grazie ad un ritornello accattivante, il pezzo è riuscito a conquistare numerosi fan della serie e nelle scorse ore è stato rilasciato un suo video ufficiale.

Sul canale YouTube di TimVision è possibile ammirare la clip, in cui appaiono momenti inediti dal set delle quattro stagioni dello show. Dal primo provino di Ludovica Martino ad alcuni simpatici dietro le quinte. Un nuovo modo per ricordare Skam Italia, che mai come quest’anno ha raggiunto una platea sempre più grande.

Da settimane infatti si parla ininterrottamente di una quinta stagione dello show. Ma qual è la verità? Ecco a che punto siamo…

Skam Italia avrà una quinta stagione?

La domanda che tutti i fan di Skam Italia si fanno da ormai più di un mese è proprio questa qui in alto! Ci sarà una quinta stagione del teen drama? Gli ultimi episodi non hanno lasciato niente di irrisolto e tutte le storyline sembrano essere state concluse.

I ragazzi si sono diplomati e hanno perciò chiuso il ciclo dell’adolescenza, affacciandosi timidamente al mondo degli adulti. A chiedere fortemente una nuova annata è il pubblico. Il fandom ha infatti avviato da ormai diverse settimane petizioni e raccolte firme per tentare di essere accontentato. In molti desidererebbero avere una stagione incentrata sul personaggio di Elia, che quest’anno ha conquistato tutti con il suo amore non ricambiato per Sana.

Gli stessi attori e Ludovico Bessegato (regista e sceneggiatore) si sono detti prontissimi ad un’eventuale proseguimento della storia. Manca perciò solo il benestare dei “piani alti”. Non è di poco conto il fatto che Skam Italia è stato un successo globale ed è stata per diversi giorni la serie Netflix più vista al mondo!

Riuscirà anche questo record a far ottenere ai fan una quinta stagione tanto bramata?

Le news non sono finite qui

Indietro