Laura Pausini racconta la sua storia in un film su Prime Video

La nostra amatissima Laura Pausini sbarcherà su Prime Video con un film dedicato alla sua storia. Questo l’annuncio delle ultime ore della piattaforma streaming, che sempre più spesso si occupa di pellicole biografiche. L’artista di Solarolo sarà quindi protagonista di un film a lei dedicato, in arrivo nel 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Tiziano Ferro e Chiara Ferragni, Prime Video ha deciso di occuparsi della biografia di Laura Pausini, con un film prossimo al debutto. Il servizio streaming ha scelto la cantante emiliana come protagonista della sua prossima storia, per omaggiare un talento così apprezzato in tutto il mondo.

Amazon Studios è quindi al lavoro su un prodotto originale basato proprio su un’idea di Laura Pausini. A occuparsi della regia sarà Ivan Cotroneo e il film sarà prodotto da Endemol Shine Italy. Secondo quando riferisce Variety, le riprese sono già iniziate, e l’uscita è prevista su Prime Video per il 2022. Tra gli altri nomi del team sono stati annunciati anche la co-sceneggiatrice Monica Rametta e il direttore della fotografia Gherardo Gossi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco le parole di Laura Pausini in merito al film.

Avanti