La terza e ultima puntata di L’Amore Strappato in onda domenica 14 aprile 2019 su Canale 5: trama e anticipazioni. Arianna torna da Rosa e Rocco?

Si conclude con la terza e ultima puntata, fissata per domenica 14 aprile 2019 su Canale 5, la fiction L’Amore Strappato scritta e diretta da Ricky Tognazzi e sua moglie Simona Izzo. Grande successo di Mediaset, L’Amore Strappato è tratto da una storia vera e i cui contorni hanno subito alcuni cambiamenti per ragioni creative. Il cuore della vicenda, però, è quello raggelante di un orribile caso di malagiustizia. Una tranquilla famiglia di provincia viene privata della figlia per una falsa denuncia di abusi a carico del padre. Dopo aver visto la strenua lotta di Rocco e Rosa contro l’ineluttabilità della legge, la coppia riuscirà finalmente a rivedere la piccola Arianna? Ecco come va a finire L’Amore Strappato, di cui leggiamo le anticipazioni ufficiali sulla trama della terza e ultima puntata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’Amore Strappato anticipazioni trama terza e ultima puntata domenica 14 aprile: Rosa risale all’indirizzo di Arianna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le anticipazioni, la trama della terza e ultima puntata di L’Amore Strappato avrà inizio con un nuovo salto temporale. La vicenda fa un ultimo slancio in avanti, al momento in cui sia Arianna (Francesca Di Maggio) che il fratello Ivan (Romano Reggiani) sono cresciuti, e Rocco (Enzo Decaro) è finalmente uscito dal carcere. Nonostante lui e Rosa (Sabrina Ferilli) non abbiano mai perso le speranze di rivedere la figlia, il loro dramma è proseguito senza sosta. I due non hanno potuto fare nulla contro le decisioni prese nelle aule di Tribunale, dove per una volta ha trionfato l’ingiustizia.

Un giorno, però, a casa della coppia giunge un documento che li obbliga a ripagare i giorni che Arianna trascorse molti anni prima nell’istituto di suore nel quale fu portata dall’assistente sociale. Se da un lato in Rocco monta una nuova ondata di collera, dall’altra Rosa si rende conto di poter rintracciare Arianna grazie alla presenza di qualche indizio sulla sua nuova casa.

La bambina è stata adottata da altri due genitori che ancora la tengono con sé. Diventata grande, Arianna ha cercato di dimenticare la sua prima vita senza però riuscirci del tutto. Sarà perciò una grande sorpresa quando, dopo alcuni giorni di estreme ricerche, scoprirà che nemmeno i suoi veri papà e mamma l’hanno scordata.

Restando fedeli a quanto stabilito dai giudici, non saranno Rocco e Rosa ad avvicinarsi alla figlia. Lo farà Ivan, cresciuto anche lui, e sul quale non pesano gli stessi obblighi dei genitori. Una volta messa al corrente della verità che le è stata sempre negata, Arianna dovrà scegliere. È la vita del passato, quella che desidera ricostruire? Oppure non ha il coraggio di voltare le spalle a chi, in un modo o nell’altro, l’ha comunque salvata dal dolore?

L’Amore Strappato streaming e replica

Mediaset ha scelto di mandare in replica e in streaming L’Amore Strappato, secondo modalità e attraverso canali diversi. La replica di L’Amore Strappato, compresa la terza e ultima puntata di cui avete letto trama e anticipazioni, dovrebbe tornare in onda su Rete 4 in seconda serata.

Se invece preferite rivedere L’Amore Strappato in streaming, vi consigliamo l’utilizzo del servizio Mediaset Play. Questo è integrato sulla maggior parte dei televisori smart abilitati. In alternativa potete scaricare l’apposita applicazione disponibile sugli store dei vostri tablet o smart phone, oppure accedere direttamente al sito online dal pc di casa.