L'Allieva 3 ultima puntata anticipazioni domenica 8 novembre 2020

L’Allieva 3 ultima puntata anticipazioni domenica 8 novembre 2020

Sesta e ultima puntata di L’Allieva 3: anticipazioni domenica 8 novembre 2020. Alice e Claudio riusciranno ad avere il loro lieto fine?

È arrivato il momento tanto atteso: con la sesta puntata della stagione 3 di L’Allieva sapremo quale sarà il finale della tormentata storia d’amore di Alice e Claudio. Domenica 8 novembre 2020 alle 21.25 su Rai 1 andrà infatti in scena il finale di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Secondo i protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, non dovrebbe esserci una nuova stagione (malgrado la Mastronardi abbia avuto qualche tentennamento). Quella di domenica prossima, dunque, è l’ultima opportunità che Alice e Claudio avranno di coronare il loro sogno d’amore. Ce la faranno? Scopriamone di più nella anticipazioni all’ultima puntata di L’Allieva 3 prevista domenica 8 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 5)

L’Allieva 3 anticipazioni sesta puntata 8 novembre 2020: trama degli ultimi episodi

Gli ultimi due episodi di L’Allieva 3, cioè l’episodio 11 e 12, compongono la sesta e ultima puntata della serie, in onda domenica 8 novembre 2020.

Alice e Claudio saranno impegnati nella loro indagine più importante: scagionare il povero Giacomo prima di una definitiva riconciliazione dei due fratelli. Ma saranno in grado di portare a termine il compito che si sono prefissati?

Episodio 11 – L’ultima cena

Nell’episodio 11 dell’ultima puntata di L’Allieva 3, che le anticipazioni intitolano L’ultima cena, seguiremo Alice e Claudio nel tentativo di scagionare Giacomo. Anche Paolone avrà il suo bel da fare, dovendo far luce sulla misteriosa morte di un critico gastronomico deceduto per avvelenamento. Chi avrebbe avuto interesse a sbarazzarsi di lui, per quale motivo e attraverso quali sostanze?

Alice verrà anche definitivamente in soccorso della Suprema, assumendo un incarico che la dottoressa aveva preferito lasciare alla responsabilità di altri. Se Alice riuscirà a portarlo a termine, per lei potrebbe rivelarsi una vera svolta.

Episodio 12 – Insieme, connessi, finché morte non ci separi

Sembrerebbe arrivato il momento di celebrare le nozze di Alice e Claudio, perché l’episodio 12 dell’ultima puntata di L’Allieva 3, che vedremo domenica 8 novembre 2020, s’intitolerà Insieme, connessi, finché morte non ci separi.

Gli sforzi dei due innamorati, ad ogni modo, sono ripagati dalla momentanea scarcerazione di Giacomo. Il che – c’era da aspettarselo – riapre le indagini sul delitto per il quale il fratello di Claudio era finito in prigione.

Mentre il giorno del matrimonio di Claudio e Alice si avvicina, quest’ultima si accorge che qualcuno sta provando a reperire informazioni sulla Suprema. Evidentemente, Andrea Manes sta per incontrare tutt’altro che uno sconosciuto.

Infine, le anticipazioni dell’ultima puntata di L’Allieva 3 preannunciano che la data delle nozze di Alice e Claudio potrebbe arrivare senza che i due si siano davvero riconciliati.

Streaming e repliche sesta puntata

Gli episodi della sesta puntata di L’Allieva 3 saranno trasmessi su Rai 1 domenica 8 novembre 2020 alle ore 21.25, e contemporaneamente in streaming su Rai Play. La piattaforma raccoglie tutte le puntate della fiction nella scheda ufficiale del programma subito dopo la messa in onda, ed è utilizzabile da sito web, smart TV abilitate, tablet o smart phone. Diversamente, le puntate saranno rimandate in replica anche ogni venerdì in prima serata su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare