L'Allieva 3 quinta puntata anticipazioni domenica 31 ottobre 2020

L’Allieva 3 quinta puntata anticipazioni domenica 1 novembre 2020

Trama e anticipazioni della quinta puntata di L’Allieva 3 in onda su Rai 1 domenica 1 novembre 2020: ecco cosa accadrà nei due nuovi episodi.

La relazione tra Alice e Claudio sembra per l’ennesima volta a un bivio. La coppia, così ben voluta dal pubblico e sempre sull’orlo delle nozze, ha dovuto mettere da parte la vita privata. Ora infatti è il momento di stare vicino a Giacomo, accusato di omicidio dall’ispettrice Silvia e fatto anche arrestare. Nella quinta puntata di L’Allieva 3, che nonostante il lieve calo di ascolti continua ad appassionare il pubblico di Rai 1, domenica 1 novembre 2020 ne sapremo di più, ma intanto leggiamone le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

L’Allieva 3 anticipazioni quinta puntata 1 novembre 2020: trama dei due nuovi episodi

Con la quinta puntata di L’Allieva 3, che come abbiamo detto sarà su Rai 1 alle 21.25 di domenica 1 novembre 2020, vedremo l’episodio 9 e 10 di questa stagione. Alice sarà determinata a provare l’innocenza di Giacomo, mentre il suo rapporto con Claudio è sempre più freddo. Ma i problemi di cuore saranno anche degli altri protagonisti, a partire dal simpatico Paolone.

Episodio 9 – Due funerali e nessun matrimonio

L’episodio 9 della quinta puntata di L’Allieva 3 è intitolato Due funerali e nessun matrimonio: eccone le anticipazioni. Alice è convinta dell’innocenza di Giacomo, ma ha bisogno di prove inequivocabili per dimostrarla. Così sarà disposta a spingersi persino oltre il dovuto, pur di mettere in salvo l’amico.

Intanto, nel corso del funerale di una vecchia amica di nonna Amalia un signore, rinomato playboy, si sente male e muore. Amalia resterà personalmente coinvolta nell’accaduto, e Alice dovrà lasciare la piccola Camilla nelle mani di un’improbabile babysitter: Cordelia.

Il caso del playboy finisce sulla scrivania della dottoressa e di Lara, che all’istituto dovranno capire le ragioni del decesso. Qualcuno, infine, ha iscritto Paolone ad un concorso di cucina, ma la gara non avrà l’esito tanto sperato.

Episodio 10 – Parkour

Nell’episodio 10, dal titolo Parkour, Claudio continua a interessarsi del fratello Giacomo escogitando un modo per provare la sua non colpevolezza. Nel farlo, cerca in ogni modo di tenere al riparo dal peggio la sua Alice, ma senza dare a vedere di esserne troppo preoccupato.

Le anticipazioni all’episodio della quinta puntata di L’Allieva 3 in onda domenica 1 novembre 2020 proseguono spiegando che Lara chiederà ad Alice di aiutarla nel suo primo vero caso all’istituto. Le due dovranno mettere le mani su un atleta di parkour, sport estremo con salto ad ostacoli, morto durante uno dei suoi allenamenti.

Frattanto Erika riesce ad ammettere di provare dei sentimenti per Paolone, ma nello stesso momento lui raffredda il suo interesse per lei.

Streaming e repliche quinta puntata

Gli episodi della quinta puntata di L’Allieva 3 saranno su Rai 1 domenica 1 novembre 2020 alle ore 21.25, ma contemporaneamente anche in streaming su Rai Play.

Dopo il passaggio in TV, la puntata sarà anche inserita nella scheda del programma su Rai Play, piattaforma alla quale si accede gratuitamente da sito web, smart phone, tablet o smart TV abilitate. Ogni venerdì sera, invece, le puntate dell’Allieva 3 sono replicate su Rai Premium, ma a distanza di una settimana dalla messa in onda.