L'Allieva 3 terza puntata anticipazioni domenica 18 ottobre 2020

L’Allieva 3 terza puntata anticipazioni domenica 18 ottobre 2020

La terza puntata di L’Allieva 3 cambia collocazione e va in onda domenica 18 ottobre 2020: ecco tutte le anticipazioni. Ancora liti tra Alice e Claudio.

La terza puntata di L’Allieva avrebbe dovuto andare in onda domenica prossima, invece – a causa dell’incontro di Nations League tra Polonia e Italia – sarà trasmessa soltanto domenica 18 ottobre 2020. Un’attesa snervante, per i fan storici della serie che non solo continua ad essere campione di ascolti, ma soprattutto a tenere col fiato sospeso in merito alla storia d’amore fra i due protagonisti. Claudio e Alice, seppure ormai siano promessi sposi, non smettono infatti di rincorrersi, discutere e riconciliarsi. Come si concluderà – se si concluderà – la loro relazione? Alice riuscirà a mettere da parte le sue resistenze, e Claudio a sacrificare un po’ se stesso per la donna che ama? Intanto, accontentiamoci di scoprire quali siano le anticipazioni alla terza puntata di L’Allieva 3.

(LEGGI ANCHE: Puntata 2)

L’Allieva 3 anticipazioni puntata 18 ottobre 2020: le trame dei due nuovi episodi

Ancora due episodi per la stagione 3 di L’Allieva, che domenica 18 ottobre 2020 arriverà alla terza puntata: ma quali sono le anticipazioni ufficiali? Di seguito, troverete la trama dei prossimi appuntamenti e come vedere la serie in streaming.

Episodio 5 – Il bersaglio

L’episodio 5 si intitolerà Il bersaglio e darà l’impressione che non ci sia davvero pace per Alice e Claudio, tra i quali i dissapori non si esauriscono.

Le ragioni sono molteplici: intanto, l’arrivo di Giacomo che ha stravolto gli equilibri di Claudio, e poi gli incarichi sempre più onerosi e impegnativi che la Suprema continua ad affidare ad Alice. Ma d’altronde l’ex allieva ha scelto di essere il suo braccio destro e, anche se fatica ad ammetterlo, di assomigliarle.

Alice ha anche scoperto il più grande segreto della Suprema, e quest’ultima ormai se ne accorge. Nel frattempo però la giovane e il compagno vengono coinvolti dal loro capo in una nuova indagine per omicidio. Dovranno studiare il cadavere di una giocatrice internazionale di carabina, eliminata proprio al poligono.

Episodio 6 – Il ritratto

L’episodio 6 è invece intitolato Il ritratto e queste sono le sue anticipazioni all’interno della terza puntata di L’Allieva 3.

Dopo aver dato il meglio di sé in altre circostanze, Alice riceve un altro incarico dalla Suprema, agli occhi della quale deve peraltro redimersi di aver infranto la sua dimensione privata. Stavolta l’ex allieva si occuperà della morte di un appassionato d’arte, che qualcuno ha ucciso lasciando diversi interrogativi dietro di sé.

Proprio l’ennesimo caso a lavoro finisce per creare distanza tra Alice e Claudio, che faticano a tenere vivo il loro amore senza tempo a disposizione.

Streaming e repliche terza puntata

La terza puntata di L’Allieva 3, come da anticipazioni, è prevista su Rai 1 nella serata di domenica 18 ottobre 2020 alle ore 21.25, ma andrà contemporaneamente anche in diretta streaming su Rai Play. Per accedere a Rai Play basta il proprio profilo social oppure una breve iscrizione al sito o all’applicazione ufficiale. Il servizio è gratuito e disponibile sia sul sito ufficiale sia tramite apposita app per smart TV abilitate, smart phone o tablet.

Ma L’Allieva 3 è anche in replica su Rai Premium, e ciascuna puntata settimanale torna in onda in prima serata venerdì. La terza puntata si potrà dunque rivedere sul canale 25 del digitale terrestre venerdì 23 ottobre 2020.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare