L'Allieva 3 seconda puntata anticipazioni domenica 4 ottobre 2020

L’Allieva 3 seconda puntata anticipazioni domenica 4 ottobre 2020

Domenica 4 ottobre 2020 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della stagione 3 di L’Allieva: ecco tutte le anticipazioni sugli episodi.

La stagione 3 di L’Allieva entra sempre più nel vivo delle nuove storie con la seconda puntata prevista da anticipazioni per domenica 4 ottobre 2020. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sono ancora una volta protagonisti di un duetto verbale e sentimentale che sullo schermo ha incantato milioni di telespettatori. E ormai ci avviamo verso il finale della serie, che sembrerebbe voler coronare il sogno d’amore di Alice e Claudio.

Tuttavia, l’allieva resta affascinata da chi diversamente da lei pare aver concentrato tutta se stessa sulla professione che svolge. Parliamo della nuova Suprema, interpretata dall’ottima Antonia Liskova, di cui la dottoressa è diventata il braccio destro. Ma approfondiamo meglio questi dettagli con tutte le anticipazioni ufficiali della seconda puntata di L’Allieva 3.

(LEGGI ANCHE: Tutto sulla prima puntata)

L’Allieva 3 anticipazioni seconda puntata 4 ottobre 2020: questo matrimonio s’ha veramente da fare?

Gli episodi 3 e 4 della seconda puntata di L’Allieva 3 racconteranno nuovi sviluppi della storia d’amore tra Alice e Claudio. Non mancheranno i segreti e i sottintesi dovuti al repentino arrivo del fratello di lui, Giacomo. E anche i personaggi collaterali, che orbitano attorno all’Istituto di Medicina Legale, avranno il loro bel da fare… Ecco che cosa accadrà nei singoli episodi

Episodio 3

Nell’episodio 3 Alice e Claudio continuano i preparativi per le nozze, ma i loro equilibri sono scossi dall’arrivo di Giacomo Conforti. Che cosa è successo tra lui e Claudio, e perché il ritorno del fratello ha così turbato il fidanzato di Alice? Claudio non sembra pronto a confidarsi con quest’ultima, la quale quindi cerca di saperne di più osservando Giacomo.

Fuori dalle righe, estroverso e ottimista, Giacomo è il contrario di Claudio e la sua presenza nell’Istituto ha attirato l’attenzione di tutti. Specialmente della Suprema, la dottoressa Manes, dalla quale anche Giacomo dà l’impressione d’essere attratto. La questione scatena l’insofferenza di Claudio, che appare sempre più teso dal fatto di avere intorno il fratello.

Nel contempo, le anticipazioni della seconda puntata di L’Allieva 3 svelano anche che Silvia andrà in cerca dell’approvazione di Alice a proposito del suo interesse verso Sergio. Il terzetto dovrà occuparsi di un altro assassinio: qualcuno ha ucciso un giovane chef giapponese, e le indagini coinvolgono sia Alice, sia il Vice Questore che il PM Einardi.

Infine, Erika si rivolgerà a Paolone per riuscire ad entrare nelle grazie del nuovo specializzando Sandro, che d’altro canto dimostra affinità per la sola Alice.

Episodio 4

Nel corso dell’episodio 4, Marco riceve un’allettante proposta di lavoro che lo mette di fronte a un’ardua scelta. Lara sarà disposta ad accettare i desideri del fidanzato sacrificando i propri?

Alice resta impressionata dall’incidente di una controfigura, che sul set di un lungometraggio avrà un esito tragico. Il caso la rapisce a tal punto da dimenticare completamente di aver fissato appuntamento con Claudio. Quando la dottoressa se ne accorge, è troppo tardi e la coppia finisce per litigare.

La Manes ha inoltre affidato ad Alice un altro importante incarico, e durante le ricerche necessarie a risolvere il caso la nostra protagonista s’imbatte in un retroscena della vita della Suprema che la lascia sbigottita.

In conclusione, le anticipazioni alla seconda puntata di L’Alliea 3 prevista per domenica 4 ottobre 2020 insistono sulla nascete relazione fra Sandro e Alice. Lo specializzando continua a farle una corte sottile ma chiara, ispirando inevitabilmente le antipatie di Claudio.

Streaming e repliche seconda puntata

Se non potete seguire la seconda puntata di L’Allive 3 nel giorno della messa in onda, niente paura: la serie è anche in versione streaming on demand su Rai Play. Il servizio consente di accedere gratuitamente ad un amplissimo database di contenuti e programmi Rai.

Basterà collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’apposita applicazione per smart TV abilitate, smart phone o tablet, e cercare la scheda ufficiale del programma. Selezionando a quel punto la stagione giusta e il numero dell’episodio desiderato, sarà sufficiente cliccare sopra e godersi la visione!

Rai Premium dovrebbe invece trasmettere le repliche televisive delle puntate di L’Allieva 3, ma manca ancora il giorno di messa in onda.