Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Vita Promessa 2 ultima puntata domenica 8 marzo 2020 trama

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

La Vita Promessa 2 ultima puntata trama domenica 8 marzo 2020

Niccolo Maggesi | 6 Marzo 2020

La Vita Promessa

Va in onda domenica 8 marzo 2020 l’ultima puntata di La Vita Promessa 2: ecco tutti i dettagli sulla trama. […]

Va in onda domenica 8 marzo 2020 l’ultima puntata di La Vita Promessa 2: ecco tutti i dettagli sulla trama. Lieto fine per Bruno e Carmela?

La seconda stagione di La Vita Promessa si concluderà con il terzo appuntamento di domenica prossima. La fiction con Luisa Ranieri ha raccontato un nuovo capitolo della vita di Carmela Rizzo, tenace donna del popolo capace di reagire con coraggio a una tragedia dietro l’altra. Non è chiaro se la storia proseguirà con una terza stagione, anche se a sentire la sua protagonista verrebbe da pensare di no. In ogni caso, il pubblico è in attesa che tutti i nodi vengano al pettine. Spanò porterà a termine la sua vendetta? Bruno e Carmela si sposeranno? Ci sarà un lieto fine anche per Antonio, Rosa e tutti gli altri? Cerchiamo di scoprirlo con la trama della terza e ultima puntata di La Vita Promessa 2 in onda domenica 8 marzo 2020.

La Vita Promessa 2 ultima puntata trama 8 marzo 2020: Spanò dimentica Carmela?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo gli eventi della seconda puntata, l’intreccio culminerà in un finale frenetico e pieno di colpi di scena. L’ultima puntata di La Vita Promessa 2 andrà in onda l’8 marzo 2020 alle ore 21.25 su Rai 1, ancora una volta con Luisa Ranieri e Stefano Dionisi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio e Vittorio Magazzù. Ma ecco più nel dettaglio che cosa accadrà nella terza puntata della fiction.

Verena è viva, Turi lascia New York

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante Bruno abbia svelato i propri sentimenti a Carmela, lei fatica a lasciarsi andare. A frenarla definitivamente la notizia che Verena, creduta morta da tutti, è in realtà ancora viva. Per aiutare il medico a far arrivare la moglie dalla Germania, Carmela sacrificherà l’anello regalatole tempo addietro da Mr. Ferri ricavandone i soldi necessari a pagare il biglietto della nave.

Nel contempo la donna insiste anche che Bruno e la figlia Sarah si trovino un’altra sistemazione. Il pensiero che il medico viva con un’altra donna mentre la moglie è ancora convalescente non piace a Carmela.

Gli affari del ristorante, nel frattempo, vanno a gonfie vele e ben presto il locale diventa il punto di riferimento non solo della famiglia ma anche dell’intera comunità di Little Italy a Coney Island.

Tra gli altri Rizzo, Alfio comincia a legare veramente con Turi, al quale decide di confidare la verità sulla morte di suo padre. Benché creda che il piccolo sia sufficientemente grande per riuscire a capire, Alfio finisce per ferirlo turbandone ancora di più la serenità. Riparando dallo zio Antonio, Turi gli dice di voler lasciare New York e imbarcarsi come militare in Marina.

La partenza del ragazzo lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di nonna Carmela, consapevole però che Turi abbia seguito la sua passione. A disperare di questo evento è anche Sarah, che di Turi si era innamorata. I due giurano che presto si rincongiungeranno, e che allora torneranno a volersi ugualmente bene.

Spanò smaschera Antonio e sorprende Lucky Luciano

Intanto, sempre stando alla trama dell’ultima puntata di La Vita Promessa 2, Spanò sembra lentamente liberarsi dell’ossesione per Carmela. A fargliela dimenticare è Angela, la donna che ha incontrato e alla quale si è legato profondamente.

Grazie a lei l’ex campiere apprende dove si trova Lucky Luciano e sceglie di condividere la soffiata con Antonio. Se la polizia metterà le mani sul boss, Spanò capirà se Antonio lo ha sempre ingannato. Quando l’FBI arresta Luciano, il doppio gioco di Antonio è svelato.

La questione edilizia si conclude con l’incontro tra La Guardia e Carmela, che si scambiano tributi di stima. Il sindaco viene rieletto, e dopo aver promesso di mettere fine agli sfratti porta avanti la lotta contro la mafia e provoca l’arresto di Roger Wilder Jr.

Infine, Cesare Vitale prosegue la relazione con Rosa, per mezzo della quale si accorgerà che la tipografia di Ragusa stampa documenti falsi. Nel farlo arrestare, emergerà che Vitale è un infiltrato dell’FBI. Rosa non gli perdona di averle mentito, e nonostante le sue suppliche perché lei lo perdoni rompe con lui.

Le vicende dovrebbero concludersi nel ’43, nel pieno della Guerra che nel frattempo sta squassando gli equilibri del mondo intero.