La Porta Rossa 3 anticipazioni ultima puntata mercoledì 1 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera

La Porta Rossa 3 anticipazioni ultima puntata 1 febbraio 2023

Niccolo Maggesi | 25 Gennaio 2023

Fiction Rai La Porta Rossa

Cagliostro a un passo da La Porta Rossa nell’ultima puntata della stagione 3, in onda mercoledì 1 febbraio 2023: tutte le anticipazioni

L’ultima puntata della stagione 3 di La Porta Rossa sarà trasmessa sulla seconda rete mercoledì prossimo, 1 febbraio 2023, con le seguenti anticipazioni.

Ancora due episodi attendono il nostro Cagliostro e la sua squadra investigatrice composta dalla fedele Vanessa, Filip e gli altri. Gli ultimi istanti prima dell’addio definitivo a un personaggio che resterà sicuramente nei cuori degli spettatori delle fiction Rai.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni La Porta Rossa 1 febbraio 2023

Quarta e ultima puntata di La Porta Rossa 3 prevista per mercoledì 1 febbraio 2023 con i soliti due episodi dei quali vi diamo tutte le anticipazioni.

Nell’Episodio 7 si ripercorrono gli eventi accaduti alla Vigilia di Ognissanti. Il passato si confonde ormai con il presente, mentre nella vita di Paoletto riappare Stella. Lui prova a chiederle spiegazioni, ma lei preferisce eludere le sue naturali domande. Intanto Filip è a un bivio: meglio ascoltare cosa gli dice il cuore, oppure voltare definitivamente pagina?

Durante l’Episodio 8, invece, Cagliostro e Vanessa sono a un passo dal capire perché lei è l’unica che riesce a vederlo oltre la morte. I nodi verranno al pettine e tutti i misteri sui due personaggi saranno chiariti una volta per tutte. Cosa c’è veramente tra loro? E soprattutto, Cagliostro riuscirà a varcare la fatidica Porta Rossa?

Streaming ultima puntata La Porta Rossa 3

Per un’ultima volta prima che il sipario cada definitivamente sulla fiction, La Porta Rossa 3 sarà visibile in streaming su RaiPlay, dove la quarta puntata si potrà seguire in diretta oppure on demand. Vi basterà accedere all’App o al sito ufficiale del servizio e cliccare nella sezione Dirette Tv in contemporanea alla messa in onda della serie sul piccolo schermo, oppure cercarne la scheda ufficiale subito dopo, per rivivere le emozioni anche in differita.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.