Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 26 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 26 gennaio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2023.

Viola capisce di provare qualcosa per Damiano e di dover frenare i suoi sentimenti. Marina e Roberto spronano Alice, dicendole di non raccontare di aver mentito su quanto accaduto con Nunzio. Diego invece sospetta che Lia non sia sincera. Alberto, dopo aver aggredito Clara, capisce che ciò che ha fatto potrebbe allontanarlo dalla compagna e dal figlio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 gennaio

Trama puntata giovedì 26 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 gennaio 2023 scopriamo che Viola non ha più dubbi. La Bruni ha capito di essersi invaghita di Damiano e di dover soffocare i suoi sentimenti. Marina e Roberto, dopo le ultime confessioni di Alice, continuano a spingere la ragazza a non tornare indietro sui suoi passi e a non raccontare di aver mentito sul conto di Nunzio. Diego invece comincia a sospettare che Lia non sia sincera e che non sia chi dice di essere mentre Alberto, dopo aver aggredito Clara, si troverà a dover riflettere su quello che ha fatto e che rischia di allontanarlo di nuovo dalla sua compagna e da suo figlio. Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 26 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.