La Porta Rossa 3 anticipazioni terza puntata mercoledì 25 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

La Porta Rossa 3 anticipazioni terza puntata 25 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 18 Gennaio 2023

Fiction Rai La Porta Rossa

Anna sulle tracce dei criminali del blackout nelle anticipazioni alla terza puntata di La Porta Rossa 3 in onda mercoledì 25 gennaio 2023

Riprende l’appuntamento con La Porta Rossa 3, giunta alla terza puntata che sarà trasmessa mercoledì 25 gennaio 2023: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni La Porta Rossa 25 gennaio 2023

Di nuovo due episodi nella terza puntata della Porta Rossa 3, prevista mercoledì 25 gennaio, ma di che cosa parlano? Leggiamolo insieme.

La trama dell’Episodio 5 vedrà Anna indagare ancora su quanto accaduto la notte del blackout. È ritrovato un messaggio vocale il cui contenuto mette in discussione quanto le autorità hanno appreso finora. Le ricerche di Anna prenderanno una strada inaspettata, e allo stesso tempo rivoluzioneranno ancora una volta il legame di Cagliostro con Vanessa.

Nel frattempo Paoletto sta cercando di capire che fine abbia fatto Stella, la quale è scomparsa senza lasciare traccia. Così, al costo di passare per opportunista, si serve di Andrea per ottenere il suo scopo.

Stando invece alla trama dell’Episodio 6 nella terza puntata di La Porta Rossa 3 del 25 gennaio 2023, Paoletto ottiene le informazioni che cercava. Ma una volta appreso il destino di Stella resta scioccato. Il tutto avverrà mentre l’agente è coinvolto attivamente nelle indagini sul blackout. La polizia è finalmente sulle tracce dei responsabili di quella tragica notte, e li sta pedinando.

Ma c’è un’altra notte ancora che riserverà sorprese terribili, e si tratta dell’imminente vigilia di Ognissanti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming terza puntata RaiPlay

La terza puntata di La Porta Rossa 3 che andrà in onda il 25 gennaio 2023 si potrà seguire anche in diretta streaming oppure on demand grazie a RaiPlay.

Sulla piattaforma la diretta è disponibile nell’apposita sezione dedicata a Rai 2, a partire dalle 21.25 del mercoledì. L’on demand sarà invece a disposizione degli utenti di RaiPlay subito dopo la messa in onda in TV, anche questo alla scheda ufficiale del programma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.