La Porta Rossa 3 anticipazioni seconda puntata mercoledì 18 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

La Porta Rossa 3 anticipazioni seconda puntata 18 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 18 Gennaio 2023

Fiction Rai La Porta Rossa

Due nuovi episodi di La Porta Rossa 3 anche mercoledì 18 gennaio 2023: ecco le anticipazioni alla seconda puntata, su Cagliostro, Vanessa, Anna e Filip

La seconda puntata di La Porta Rossa 3 è prevista su Rai 2 mercoledì 18 gennaio 2023, sempre alle 21.25: di seguito, le anticipazioni agli episodi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni La Porta Rossa 3 seconda puntata

Anche la seconda puntata della Porta Rossa 3 è divisa in due episodi di cui vi diamo le anticipazioni.

Secondo la trama dell’Episodio 3, Cagliostro sente l’urgenza di condividere con Vanessa il contenuto della premonizione che ha avuto. Allo stesso tempo ha paura di farlo per ciò che la sua mente gli ha mostrato, ma riuscirà a trovare il coraggio necessario?

Nel frattempo Paoletto raccoglie la confessione del contestatore che ha partecipato ad atti vandalici durante il blackout di Trieste. Al poliziotto il ragazzo racconta di aver risposto all’annuncio di un gruppo di coetanei intenzionati a mettere a soqquadro la città con le loro proteste.

La trama dell’Episodio 4, invece, rivela che Anna concentra la sua attività sul Centro Studi e l’ambiguo professor Braida. D’altro canto Vanessa è convinta che quel luogo sia gestito onestamente, perciò si spingerà fino al punto di tradire l’amico Cagliostro pur di riuscire a sviare le indagini di Anna.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming RaiPlay

Potete seguire la diretta streaming o guardare la versione on demand della Porta Rossa 3 e la sua seconda puntata su RaiPlay.

Dopo la messa in onda in TV, infatti, la puntata è caricata sulla scheda del programma sulla piattaforma RaiPlay, a cui si accede se maggiorenni e in possesso di un profilo registrato al servizio.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.