La Porta Rossa 3 prima puntata anticipazioni mercoledì 11 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

La Porta Rossa 3 anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 11 Gennaio 2023

Fiction Rai La Porta Rossa

Si riapre un’ultima volta La Porta Rossa per la stagione 3: ecco le anticipazioni alla prima puntata di mercoledì 11 gennaio 2023

Riapre un’ultima volta La Porta Rossa, serie TV della seconda rete che negli anni ha conquistato pubblico e critica grazie a storie ricche di emozioni e tensione non indifferente. Al centro della storia, ancora, Lino Guanciale e Valentina Romani, che Ciak Generation ha intervistato proprio nelle ultime ore. La stagione 3 della fiction Rai si ricollega ai fatti della precedente, trasmessa quattro anni fa. Cagliostro sembrava aver trovato la pace, mentre Vanessa è fuggita all’estero con Federico. Cos’altro aspetta i personaggi della storia? Vediamolo a partire dalle anticipazioni alla prima puntata di La Porta Rossa 3, che va in onda stasera mercoledì 11 gennaio 2023.

(LEGGI ANCHE: Tutto sull’ultima stagione)

Anticipazioni prima puntata La Porta Rossa 3 stasera

Stasera su Rai 2, alle 21.25, sarà trasmessa la prima puntata della Porta Rossa 3 e qui di seguito leggerete le anticipazioni ai due episodi in programma.

La trama dell’Episodio 1 racconta che nel corso di un blackout in città Cagliostro è testimone di un incidente d’auto. Il sinistro provocherà la morte di una persona che in vita era molto cara al nostro commissario. Per questo il fantasma dell’investigatore dovrà nuovamente fare affidamento sulla medium Vanessa, con la quale soltanto gli riuscirà di risolvere il caso.

Secondo la trama dell’Episodo 2, invece, il blackout che ha coinvolto Trieste continua ad avere conseguenze. Così, Anna si vede costretta a rinviare la partenza per Siena, dove ha ottenuto un posto come giudice. È a questo punto che la mente di Cagliostro avverte i segni premonitori di un potenziale pericolo. Di cosa si tratterà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming RaiPlay

Se volete vedere in streaming La Porta Rossa 3 o rivedere la prima puntata dell’11 gennaio 2023, collegatevi al sito RaiPlay o all’apposita App per smart phone, smart TV o tablet. Qui, tutti gli episodi sono caricati online subito dopo la messa in onda oppure si può seguire la loro trasmissione in diretta.

Una volta acceduti al servizio di streaming cercate La Porta Rossa con l’apposita barra, e recatevi alla scheda del programma selezionando la stagione 3 e gli episodi che avete intenzione di vedere.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.