La forza di una donna, trama della puntata del 23 luglio su Canale 5

Nuove tensioni e colpi di scena sconvolgeranno la vita di Bahar nella puntata di La forza di una donna in onda mercoledì 23 luglio alle 15:10 su Canale 5. La protagonista si trova in ospedale, dove riceve la visita di Yeliz, ma l’incontro viene bruscamente interrotto dall’arrivo di Ceyda e Arif. La tensione tra Yeliz e Ceyda culmina in un acceso alterco, e Yeliz decide di andarsene.

Ceyda rifiuta Hikmet, che sospetta un tradimento

Nel frattempo, come riporta TV Sorrisi e canzoni, Hikmet si presenta sotto casa di Ceyda per chiederle di tornare con lui. La donna lo rifiuta e lui, accecato dalla gelosia, si reca da Bersan, che insinua il sospetto che Ceyda abbia una relazione con Enver.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate 

Sirin non vuole cedere la stanza a Bahar: le anticipazioni de La forza di una donna del 23 luglio

Bahar torna finalmente a casa, ma la convivenza con Sirin e Hatice si fa sempre più difficile. Enver chiede a Sirin di cedere la sua camera a Bahar e ai bambini, ma la ragazza si oppone con fermezza. Hatice, per cercare una soluzione, propone di cedere la camera matrimoniale alla figlia e ai nipoti, scelta che scatena la gelosia di Sirin.

Determinata a sabotare la presenza di Bahar in casa, Sirin escogita anche un modo per non donarle il sangue necessario all’intervento. Come se non bastasse, Bahar rischia di essere investita da un’auto guidata da Julide, la madre di Sarp, un incontro che riaccende vecchi sospetti nella mente della protagonista.

La fuga orchestrata di Sirin e il dramma di Hatice

Sirin, sempre più ostile, decide di fuggire di casa con l’aiuto di Levent, facendo credere a tutti di essersi allontanata per sentirsi indesiderata. Quando torna, è piena di lividi e ferite, e racconta una falsa versione dei fatti, accusando un gruppo di ragazzi di averla aggredita al parco.

Il piano ha l’effetto desiderato: Hatice, sconvolta, accusa Bahar della fuga della figlia e decide di mettere in vendita la casa per dare alla donna una parte dei soldi, così da poter vivere altrove con i suoi bambini e assumere una badante durante la malattia.

Enver cerca di farle cambiare idea e di aspettare almeno fino al trapianto. In tutto questo caos familiare, nessuno si ricorda del compleanno di Nisan, lasciando la piccola profondamente delusa.

Dove vedere La forza di una donna

Ricordiamo che La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:10 su Canale 5 e che è possibile rivedere le puntate in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche contenuti extra dedicati alla serie.