
La forza di una donna anticipazioni 22 luglio: Bahar ricoverata
Le anticipazioni di martedì 22 luglio
La forza di una donna, anticipazioni martedì 22 luglio: Bahar ha bisogno di un trapianto
La nuova puntata de La forza di una donna, in onda martedì 22 luglio alle 15:10 su Canale 5, si preannuncia carica di emozioni e colpi di scena. Il quadro clinico di Bahar peggiora improvvisamente, mentre Sirin continua con le sue macchinazioni e Arif si avvicina sempre di più alla verità.
Bahar sviene davanti ai figli e viene ricoverata
Come si legge su TV Sorrisi e canzoni, il dottor Sinan rivela a Bahar che la sua condizione richiede urgentemente un trapianto di midollo osseo. Le consiglia di parlare con i familiari nella speranza di trovare un donatore compatibile. Poco dopo, però, la situazione precipita: Bahar sviene davanti a Nisan e Doruk, e sarà Enver ad accorrere per prestarle aiuto.
Portata in ospedale, viene subito ricoverata. La dottoressa Jale, dopo gli esami, informa Hatice ed Enver che Bahar è affetta da una malattia grave. Le condizioni della protagonista sembrano farsi sempre più critiche.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Anticipazioni La forza di una donna 22 luglio: Sirin cerca di rubare il telefono di Bahar
Mentre Bahar è in ospedale, Sirin tenta di mettere le mani sul suo telefono, probabilmente nel timore che emergano prove contro di lei. Tuttavia, il suo piano non va a buon fine: il telefono resta fuori dalla sua portata, alimentando la sua frustrazione.
Arif resta accanto a Bahar e scopre la verità su Sirin
Arif, da tempo vicino a Bahar, corre in ospedale appena scopre della sua situazione. Qui riceve una rivelazione sconvolgente da Yeliz: Sirin mandava messaggi a se stessa dal cellulare di Sarp, facendo credere a tutti che l’uomo fosse ancora vivo o in contatto con lei. Si tratta di un tassello fondamentale per capire quanto Sirin sia disposta a manipolare la verità.
Ceyda affronta Hikmet dopo una serata rovinata
Nel frattempo, Ceyda si esibisce come cantante in un locale davanti a un folto pubblico. Enver, Hatice, Bahar e Arif sono presenti per supportarla. Tuttavia, la serata viene rovinata da Hikmet, che, con un gesto umiliante, intima a tutti i presenti di voltarle le spalle. Dopo l’ennesimo sopruso, Ceyda decide di affrontarlo a viso aperto, stanca delle continue umiliazioni.
La forza di una donna: dove e quando vederla
La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:10 su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove puoi rivedere le puntate precedenti e accedere a contenuti esclusivi.