La Compagnia del Cigno terza puntata anticipazioni 14 gennaio Rai 1

La Compagnia del Cigno terza puntata: anticipazioni 14 gennaio Rai 1

La Compagnia del Cigno, trama e anticipazioni terza puntata in onda lunedì 14 gennaio 2019 su Rai 1. Marioni si riavvicina alla moglie, Sara entra nella compagnia.

Mentre gli ascolti continuano a premiare la novità di Rai 1 targata Ivan Cotroneo, conosciamo la trama e le anticipazioni della terza puntata di La Compagnia del Cigno. Diversamente dalla prima settimana di messa in onda, in cui la fiction con Alessio Boni e Anna Valle è andata in onda per due giorni consecutivi, i due nuovi episodi tornano lunedì 14 gennaio 2019. Il lunedì dovrebbe essere dunque il giorno dedicato dalla rete alla fiction, almeno per il prossimo mese. A chi si chiede infatti quante puntate sono quelle di La Compagnia del Cigno, rispondiamo che la fiction si articolerà in 12 episodi e 6 puntate complessive. Ma vediamo cosa accadrà ai personaggi e al cast di La Compagnia del Cigno secondo le anticipazioni della terza puntata di lunedì 14 gennaio.

La Compagnia del Cigno terza puntata anticipazioni 14 gennaio: la vendetta di Luca Mariani e la nuova avventura di Sara

La Compagnia del Cigno puntata 3, episodio 5

Secondo le anticipazioni della terza puntata di La Compagnia del Cigno, prevista per il prossimo 14 gennaio su Rai 1, Barbara riuscirà finalmente a farsi valere di fronte ai genitori. Se la madre vorrebbe che la figlia brillasse in ogni attività che le impone, Barbara è invece consapevole di non averne le forze né il tempo necessario. Così, dopo un breve periodo di allontanamento dal conservatorio, la ragazza sceglie di restare qui abbandonando invece il liceo classico.

Rientrata nell’orchestra, Barbara si può avvicinare a Domenico e Matteo scorge in lei un sempre più vivo interesse verso l’amico. Ferito da ciò, il giovane di Amatrice se ne tormenta pur sapendo che tra i due potrebbe nascere un sentimento corrisposto.

Per fortuna che a distrarre tutti dalle questioni private ci pensano gli impegni della compagnia, che si appresta ad esibirsi in un nuovo concerto. Prima però i membri dell’orchestra si vedono costretti ad accogliere Sara. La ragazza cieca non sembra benvoluta nella compagnia, perché alcuni credono che potrebbe ostacolare il lavoro. A credere invece fermamente nel suo talento c’è Luca Mariani, preso peraltro dalle faccende familiari.

Mentre la moglie Irene pare sempre più distante da lui, il professore orienta tutta la sua rabbia verso il presunto responsabile della sua infelicità: Marco.

La Compagnia del Cigno puntata 3, episodio 6

Tra i ragazzi, i genitori di Robbo mettono fine alle loro accese discussioni prendendo la decisione comune di separarsi. Antonia riesce invece ad uscire dalla clinica per disintossicarsi e ottenere il permesso di rivedere il figlio Rosario. L’incontro dei due, che si riabbracciano speranzosi di ritrovarsi definitivamente in un prossimo futuro, si rivelerà però breve e verrà interrotto.

Daniele, infine, si rende conto che il nipote Matteo continua a dire in giro che la madre è ancora viva. La donna è invece morta sotto le macerie di Amatrice, durante il terremoto del 2016. La cosa turba non poco lo zio del nostro protagonista, che cerca di parlare al ragazzo con la dovuta delicatezza. Ma neppure le necessarie accortezze basteranno a trattenere la rabbia di Matteo, evidentemente incapace di accettare il lutto materno.

Nel frattempo la compagnia continua le prove per l’imminente concerto. Mariani è reduce da una colluttazione con Marco, e ritrovandosi con una costola rotta e un braccio dolorante è riuscito a riavvicinarsi a Irene. La donna intuisce che l’ex marito ha agito volontariamente contro colui che considera suo nemico, e che quel gesto vale più di una confessione.

Mariani è ancora profondamente scosso da quanto accaduto alla loro bambina, e Irene capisce che il compagno ha bisogno di aiuto. Il professore non cessa tuttavia di occuparsi dei propri ragazzi, che durante le prove si lamentano un’ultima volta con Sara la quale decide di abbandonare il gruppo. Mariani però la ferma prima che sia troppo tardi, riconciliandola con i compagni.

La Compagnia del Cigno streaming RaiPlay

Per rivedere La Compagnia del Cigno in streaming potete collegarvi al sito RaiPlay attraverso il vostro pc, o scaricare la relativa applicazione su tutti gli altri dispositivi. La piattaforma della Rai è infatti disponibile sia su smart phone che su tablet e smart TV, dove potete riguardare tutti gli episodi di La Compagnia del Cigno streaming. Le puntate vengono caricate online, sulla scheda ufficiale del programma e alla voce episodi, subito dopo la messa in onda televisiva.

Ancora non è chiaro se su Rai Premium verranno trasmesse delle repliche della fiction, che avendo già avuto un discreto riscontro potrebbe non averne bisogno. Nel frattempo, sappiate che oltre alle puntate della serie RaiPlay vi consente anche di curiosare tra tanti contenuti speciali ad essa dedicati. Dal backstage alle interviste, potete trovare questo e molto altro sulla scheda del programma.

CiakGeneration © riproduzione riservata.