jessica jones krystern ritter maglia daredevil born again ritorno

Cinema e Celebrity

Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones in Daredevil Born Again?

Martina Pedretti | 7 Gennaio 2023

Daredevil Jessica Jones Marvel

Krysten Ritter ha caricato una foto in palestra con indosso la maglia di Daredevil: tornerà come Jessica Jones nella nuova serie Born Again?

Krysten Ritter si allena con indosso una maglia di Daredevil: tornerà come Jessica Jones nella serie Born Again?

Gli ultimi due anni hanno segnato il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, con Spider-Man No Way Home, e poi con She Hulk. Il diavolo di Hell’s Kitchen avrà poi una nuova serie incentrata su di lui, dal titolo Daredevil Born Again, in cui ora si vocifera apparirà anche Krysten Ritter, riprendendo il ruolo di Jessica Jones.

La fonte di questi rumor è l’attrice stessa, che ha postato una foto in palestra mentre si allena duramente e indossa una maglietta con il logo di Daredevil. I fan dell’MCU hanno quindi iniziato a ipotizzare un suo coinvolgimento nella serie Born Again. Dopotutto il suo allenamento potrebbe essere parte di un programma per tornare a interpretare Jessica Jones, a circa quattro anni dalla fine della sua serie Netflix.

Ecco le foto:

Infatti Krysten Ritter ha indossato i panni di Jessica Jones dal 2015 al 2019, per tre stagioni della sua serie e per una di The Defenders, in cui ha incontrato Daredevil. Questi show facevano parte della libreria Netflix come prodotti originali, mentre ora sono disponibili unicamente su Disney+.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le riprese della nuova serie Daredevil Born Again inizieranno molto presto, infatti il primo ciak è previsto per febbraio. Questo ci porta sempre di più a pensare che Krysten Ritter si stia allenando per tornare a essere la detective privata dalla chioma corvina.

Krysten Ritter ha dichiarato più volte che sarebbe disposta a tornare a vestire i panni di Jessica Jones. Infatti l’attrice ha amato questo ruolo e la sua storia.

Daredevil: Born Again è prevista per il 2024, in arrivo su Disney+.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.