Il Gladiatore 2, tutti i provinati

Il ruolo da protagonista ne ll Gladiatore 2 è stato una gara tra stelle di Hollywood. In queste ore Deadline ha ufficializzato la scelta dell’attore che vestirà i panni del protagonista del sequel del fortunato film diretto da Ridley Scott.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La scelta è ricaduta su Paul Mescal, interprete noto principalmente per il suo ruolo nella miniserie Normal People. Secondo i rumor nella pellicola, sempre diretta da Scott, Mescal vestirà i panni di Lucius, figlio di Lucilla che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mescal non è stato però l’unico candidato alla parte. Come riportato da Borys Kit, penna di The Hollywood Reporter, sono diversi gli attori che sono stati provinati per il ruolo da protagonista nel sequel del colossal.

Ecco i nomi che sono trapelati online

Timothée Chalamet

il gladiatore 2
Timothée Chalamet da Ellen Degeneres

Uno dei nomi che pare sia stato preso in considerazione per il sequel de Il Gladiatore è quello di Timothée Chalamet.

L’attore, che è da poco ritornato al cinema con il film Bones & All di Luca Guadagnino, non sarebbe riuscita a spuntarla.

Probabilmente i numerosi impegni cinematografici di Chalamet non gli hanno permesso di arrivare all’ambito ruolo.

Ricordiamo infatti che Timothée ha da poco terminato le riprese di Dune 2 e nel 2023 porterà al cinema anche Wonka, nuovo remake de La Fabbrica di Cioccolato.

Avanti