Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jameela Jamil She Hulk risponde fan tossici Marvel

News e anticipazioni

Jameela Jamil di She Hulk risponde ai fan tossici della Marvel

Leila Sirianni | 4 Ottobre 2022

she hulk

Jameela Jamil, che in She Hulk interpreta Titania, ha risposto ai fan tossici della Marvel costantemente contro la serie di Disney+.

Jameela Jamil contro gli hater di She Hulk

Jameela Jamil si è rivolta a quel fan Marvel che sembra ormai abbiano fatto della propria missione criticare costantemente She Hulk in maniera aggressiva.

Nella serie TV di Disney+, il più recente prodotto del MCU, l’attrice interpreta Titania. Introdotto subito nel corso della premiere, il personaggio è un antagonista ricorrente nella storia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante i suoi tentativi di mettere i bastoni tra le ruote a She Hulk, Titania ne è sempre uscita sconfitta fino ad ora. Pare, tuttavia, che sia prevista una sua nuova apparizione in occasione dell’ultimo episodio della prima stagione.

Proprio queste dinamiche tra i due personaggi hanno attirato a sé diverse critiche, estese anche alla serie in generale, per via delle tematiche femministe trattate e del tono utilizzato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I commenti negativi su She Hulk sono arrivati direttamente anche a Jameela Jamil, la quale, esasperata, ha deciso di rispondere tramite Twitter:

PER ESSERE CHIARI. Va benissimo se personalmente non vi piace She Hulk. So che non può piacere a tutti. Alcuni lo amano. Ma possiamo essere tutti d’accordo che non c’è bisogno di essere così ostili quando esprimete le vostre sensazioni a me. Siamo tutti fan, parliamone piacevolmente.

Come si può leggere, Jameela Jamil è pronta ad accogliere le critiche. Quello che non riesce più a tollerare è la modalità con cui quelli che dovrebbe essere fan si esprimono, anche nei suoi confronti.

Sebbene ci si possa aspettare commenti negativi da parte dei detrattori di un prodotto, da tempo ormai è sempre più comune per un titolo e per gli attori coinvolti diventare bersagli di un livore spesso ingiustificato che si riversa sui social, aspetto di cui chiaramente Jameela Jamil non è fan.