kj apa

KJ Apa confessa di aver sostenuto un provino per Spider-Man

4Nel corso di un’intervista durante il Comic Con di San Diego, KJ Apa ha rivelato di aver sostenuto un provino per Spider-Man. Ecco come è andata

La notizia che non ti aspetti: KJ Apa avrebbe potuto far parte del Marvel Cinematic Universe. Questo è quanto trapelato nel corso di una delle tante interviste che l’attore ha rilasciato nel corso della sua permanenza al Comic Con di San Diego del weekend appena trascorso.

L’attore era ospite in compagnia del cast di Riverdale per svelare le prime interessanti novità della quarta stagione del teen drama. Qui, KJ e gli altri hanno raccontato qualche dettaglio in più sulla premiere della nuova annata, che vedrà in onda un tributo al compianto Luke Perry. Nel corso dello stesso evento c’è stato poi un grosso spazio dedicato proprio alla Marvel.

La casa di produzione più remunerativa della storia del cinema ha infatti presentato tutti i film che andranno a comporre la fase quattro della saga. Non è mancata poi, per l’appunto, la rivelazione di Apa. L’interprete di Archie ha ammesso di aver sostenuto un provino per diventare uno dei supereroi. Audizione che, però, non è andata a buon fine.

Ecco di quale ruolo si tratta

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.