fred andrews

Riverdale 4 – una parata in onore di Luke Perry? Trapelano le prime foto della premiere

6Una parata in onore di Fred Andrews (e di Luke Perry) nella premiere di Riverdale 4 – ecco i primi scatti rubati dal set

Fred Andrews e Luke Perry riceveranno il giusto omaggio, a giudicare dalle prime immagini rubate dal set di Riverdale. L’episodio che aprirà la quarta stagione della serie sarà interamente dedicato all’ex protagonista di Beverly Hills 90210, scomparso a causa di un ictus lo scorso marzo.

In memoriam“, questo il titolo dell’episodio tributo, andrà in onda il prossimo mercoledì 9 ottobre sulla The CW. Come anticipato da Roberto Aguirre Sacasa sui social network, per il cast è stata una settimana di riprese davvero molto intensa. “Davvero emozionante, il cast e la troupe hanno fatto davvero uno splendido lavoro“, ha spiegato l’autore e creatore dello show su Twitter.

Come è giusto aspettarsi Luke sarà ricordato a dovere da Riverdale e dai suoi ex colleghi, che in massa hanno tessuto le sue lodi dopo la notizia della sua dipartita. Un uomo generoso e gentile, che rimarrà sempre nel cuore del pubblico. Nelle ultime ore, il sito HollywoodNorth ha pubblicato qualche scatto rubato dal set della quarta stagione.

Diamo uno sguardo insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.