HomeNews e anticipazioniKJ Apa rivela cosa farà una volta finito Riverdale

KJ Apa rivela cosa farà una volta finito Riverdale

In una recente intervista, il giovane attore KJ Apa ha rivelato quali sono i suoi piani una volta terminato di girare Riverdale

Il futuro di KJ Apa dopo Riverdale

A differenza di buona parte delle serie TV di The CW, quest’anno Riverdale, teen drama con KJ Apa, è riuscito ad intascarsi il rinnovo per una settima stagione. Un paio di mesi dopo la notizia, abbiamo poi appreso, però, che la season 7 avrebbe costituito la conclusione dello show.

I protagonisti si ritroveranno quindi presto senza il loro ingaggio fisso. Quali saranno i loro piani, una volta terminato di girare la serie TV che li ha visti in TV dal 2017? Ad oggi solo KJ Apa ha accennato al sui futuro post Riverdale.

L’attore di Auckland ne ha parlato di recente durante un’intervista con US Weekly. La sua idea sarebbe quella di tornare a casa, proprio in Nuova Zelanda. Le ragioni dietro tale decisione sarebbero da ricercarsi nella sua volontà di introdurre il figlio Sasha, avuto con Clara Berry, all’altra sua metà della famiglia.

Tornerò in Nuova Zelanda. Sì, al 100%. Torno a casa quest’anno. Voglio che mio figlio conosca la sua famiglia laggiù. Devo convincere la mia ragazza a pensare di trasferirci. Forse. È molto lontano da qualsiasi posto, ma ci voglio tornare di sicuro.

Con la fine dello show che l’ha reso famoso si chiude un capitolo importantissimo della sua vita. Una cosa, però, di certo non mancherà a KJ Apa di Riverdale:

Non mi mancheranno i capelli rossi. Non sentirò la mancanza di tingermi ogni settimana.

KJ Apa non ha parlato di progetti lavorativi, una volta concluso Riverdale. Per il momento la sua priorità sembra essere la famiglia.

Il giovane attore avrebbe dovuto recitare in un film sui supereroi, Wonder Twins, ma alla fine HBO Max ha deciso di non portare avanti il progetto. Nell’agenda dell’interprete di Archie Andrews si è dunque liberato un posto che non sappiamo se verrà riempito, a questo punto.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.