HomeNews e anticipazioniStranger Things, Millie Bobby Brown commenta una famosa teoria su Undici

Stranger Things, Millie Bobby Brown commenta una famosa teoria su Undici

Undici ha creato il Sottosopra? Millie Bobby Brown ha dato la sua opinione su questa diffusissima teoria su Stranger Things

1
Millie Bobby Brown e la teoria su Undici

Millie Bobby Brown ha affrontato una delle teorie più gettonate tra i fan di Stranger Things. Con l’uscita della quarta stagione sono state spiegati nel dettaglio diversi avvenimenti ancora sconosciuti al pubblico. In primo luogo abbiamo scoperto cosa è successo veramente nel laboratorio di Hawkins da cui scappò una giovanissima Undici diversi anni fa. Se non hai ancora terminato la visione della quarta stagione però ti consigliamo di non proseguire con la lettura: potresti imbatterti in degli spoiler!

In un grande flashback dell’episodio numero 7 abbiamo visto la ragazza affrontare Henry Creel. Undi affronta il pericoloso nemico e lo caccia mandandolo nel Sottosopra, aprendo di fatto un varco tra i due mondi che provocherà gli eventi più spaventosi della serie. Secondo una teoria elaborata dai fan sarebbe stata perciò proprio la giovanissima Undici a creare il Sottosopra ed è quindi in qualche modo responsabile di ciò che è accaduto nella serie. A commentare questa voce è stata Millie Bobby Brown in persona che ha rivelato di aver ascoltato la versione dei fratelli Duffer.

I Duffer me l’hanno detto. Lo fa. Apre la frattura. È un dibattito troppo grande perché io possa rispondere – ha dichiarato l’attrice a VarietySono così preoccupata. Penso che l’universo alternativo sia sempre stato lì. È sempre stato sotto Hawkins. Penso solo che lei vi abbia accesso. Non credo che abbia creato il Sottosopra. No, penso che sia sempre stato lì, ma che lei abbia solo creato una porta d’accesso che prima non c’era“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto i fan sono in apprensione per il Volume 2 della quarta stagione, che uscirà su Netflix il prossimo 1 luglio.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.