Kim Kardashian in un film Marvel? Perché no…

La nota imprenditrice Kim Kardashian è la protagonista della copertina di Interview Magazine. Sul numero di settembre appare più bionda che mai, di tre quarti e con i jeans abbassati e sospensorio in vista.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La rivista le ha dedicato una lunga e approfondita intervista, in cui sono stati toccati molteplici argomenti, per concentrarsi poi sul concetto di Sogno Americano, ripreso anche dalla stessa copertina, che mostra alle spalle della celeberrima star un’enorme bandiera a stelle e strisce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Kim Kardashian recitare film Marvel
Kim Kardashian sulla copertina di Interview Magazine

Tra la registrazione di una nuova puntata del suo podcast true crime e un turno di doppiaggio per il film sui Paw Patrol prossimo all’uscita, Kim Kardashian è riuscita a ritagliarsi del tempo per raccontarsi personalmente e professionalmente ad Interview Magazine.

Nel corso della chiacchierata, le è stato chiesto se avesse in programma di dedicarsi ancora alla recitazione. Fatta eccezione del film d’animazione già citato, pare che attualmente non ci siano progetti in ballo in quel campo. Alla domanda Kim ha, infatti risposto dicendo:

Reciterei? Sì, se saltasse fuori qualcosa di interessante. Magari un film Marvel, quello sarebbe decisamente divertente da fare. Non sto cercando nulla attivamente, ma credo che le cose si presentino naturalmente quando è il momento giusto.

Dopo tutto, chi non vorrebbe entrare a far parte dell’incredibile MCU. Chissà se a Kim Kardashian capiterà mai anche solo di fare un cameo in un film Marvel.