Jamie Campbell Bower vuole interpretare un cattivo nei film di 007
Jamie Campbell Bower è pronto a interpretare un cattivo nei prossimi film di 007: vuole essere l’antagonista del prossimo James Bond
Jamie Campbell Bower vorrebbe fare l’antagonista in un film di James Bond
Jamie Campbell Bower, noto recentemente per aver interpretato Vecna nella quarta stagione di Stranger Things, ha svelato che gli piacerebbe interpretare un cattivo di James Bond.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Dopotutto l’attore ha già vestito i panni di un giovane Gellert Grindlewald in Harry Potter ei Doni della Morte: Parte 1 e di Caio nella saga di Twilight. Quindi sembra che il ruolo gli si addica particolarmente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttualmente il mondo è ancora in attesa di scoprire chi sarà il James Bond al quale passerà il testimone Daniel Craig. Infatti l’era dell’attore si è conclusa con il capitolo No Time To Die, uscito nel 2021. Nel frattempo però Jamie Campbell Bower si è candidato per interpretare uno dei futuri cattivi del franchise.
Parlando con Josh Horowitz in Happy Sad Confused, Jamie Campbell Bower si è aperto su molti aspetti della sua carriera, incluso il sollievo nel poter parlare della stagione 4 di Stranger Things quando è finalmente uscito. Ha continuato dicendo che vuole interpretare un antagonista in un film di James Bond, piuttosto che cercare di apparire in qualcosa come Star Wars. Il suo desiderio era di essere il primo attore sotto i 30 anni ad affrontare 007, ma è stato battuto da Rami Malek.
La domanda che ha scatenato il tutto è stata:
Visto che sei così bravo a interpretare i cattivoni, come mai non hai interpretato un ufficiale imperiale in Star Wars? Domnhall Gleason ti ha praticamente soffiato il ruolo, e lo dico con tanto amore per lui.
Anche io amo Domnhall! Ma voglio essere onesto, Josh, punto a James Bond. Non a interpretare James Bond, ma a un cattivo in Bond.
Ricordo che prima che Rami Malek facesse il film, dicevo: “Sarò la prima persona sotto i 30 anni a interpretare un cattivo in 007” e poi è arrivato Rami ed è stato una bomba. Volevo farlo io!
Pur desideroso di seguire altri attori britannici nel ruolo della prossima nemesi di Bond, Bower sembra avere un programma abbastanza pieno per il prossimo futuro. Attualmente sta girando il film Civil War Horizon; ha un ruolo chiave nel dramma True Haunting; e tornerà come Vecna nella stagione 5 di Stranger Things. Tuttavia, con i casting del prossimo film su James Bond ancora in gran parte nascosti, Jamie Campbell Bower potrebbe avere una chance.
Di recente l’attore inoltre ha rivelato che ha rischiato di interpretare sia Harry Potter che Edward Cullen!