Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Keegan Allen - PLL - Pretty Little Liars - Ali Collier - La Bella e la Bestia - The Beauty and the Beast

Cinema e Celebrity | Home

Keegan Allen di Pretty Little Liars alla première de La Bella e La Bestia

Niccolo Maggesi | 3 Marzo 2017

keegan allen Pretty Little Liars

Scorri le foto in alto per i migliori momenti della presentazione de La Bella e La Bestia con Keegan Allen! […]

Scorri le foto in alto per i migliori momenti della presentazione de La Bella e La Bestia con Keegan Allen!

Scorri la gallery per Keegan Allen e i protagonisti del live action de La Bella e la Bestia alla première del film!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Keegan ha sfilato anzitutto con la giovane Ali Collier, la sua fidanzata e modella, che in un video sul red carpet gli ha pure dovuto suggerire quando usciranno le prossime puntate di Pretty Little Liars!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La protagonista assoluta dell’evento è stata Emma Watson, che dopo il grande successo della saga di Harry Potter torna ad incantare nei panni di Belle.

Dietro di lei, Allen era con le giornaliste di Freeform, in attesa di rilasciare un’intervista insieme ad altri invitati alla serata.

C’era anche Luke Evans, che nel live action recita nei panni dell’antagonista della Bestia, Gaston. L’attore ha scelto un look molto raffinato, con un abito in jersey e giacca a doppiopetto.

Sono stati i canali social di Pretty Little Liars, che è pur sempre una serie prodotta dalla Disney, a segnalare la presenza di Keegan Allen all’evento, riuscendo a coinvolgendo così nella prossima uscita de La Bella e la Bestia anche gli spettatori e i fan del suo show.

Infine, tra i protagonisti della pellicola c’è colui che si cela sotto i luridi panni della Bestia, ovvero Dan Stevens, ultimamente in onda su FOX con Legion, ma molto più conosciuto per la sua partecipazione a Downton Abbey nel ruolo di Matthew.

Secondo il suo consueto spirito molto giocoso, Keegan Allen ha divertito tutti i presenti comportandosi come un vero e proprio modello davanti agli obiettivi del network.

< Indietro Successivo >