La notizia che è iniziata a circolare in queste ultime ore è che Justin Baldoni avrebbe ritirato la citazione in giudizio depositata nei confronti di Taylor Swift. Ecco che cosa sappiamo.

Cosa succede tra Justin Baldoni e Taylor Swift

La causa tra Blake Lively e Justin Baldoni è partita nel 2024 quando la prima ha accusato l’attore di molestie e comportamenti poco professionali sul set del film che stavano girando insieme. Da quel momento in poi la situazione si è fatta sempre più complicata, fino ad arrivare alla citazione in giudizio verso Taylor Swift da parte del team di Baldoni.

LEGGI ANCHE: Rivelata la data di uscita de Il diavolo veste Prada 2

La popstar americana è nota anche per essere una cara amica di Blake Lively e del marito Ryan Raynolds ma, come ha riportato un portavoce della cantante, sarebbe del tutto estranea ai fatti. Non ha mai messo piede sul set di It Ends with Us e il suo unico coinvolgimento è stato quello di aver fatto inserire “My Tears Ricochet” nella colonna sonora.

In queste ore, tuttavia, Deadline ha affermato che Justin Baldoni ha ritirato la citazione in giudizio verso Taylor Swift. A parlare è stato un portavoce di Blake Lively:

“Siamo lieti di sapere che Justin abbia ritirato la citazione in giudizio verso Taylor e i suoi avvocati. Supportiamo gli sforzi del team di Taylor e staremo dalla loro parte”.

LEGGI ANCHE: Scegli la tua serie Netflix preferita e ti diremo quale principessa Disney sei – QUIZ

Questo capitolo per Taylor Swift sembra essersi chiuso ma la vicenda giudiziaria tra Justin Baldoni e Blake Lively è ancora aperta e proseguirà fino al processo. La data è stata fissata per il 9 marzo 2026 e per allora siamo certi che usciranno tante nuove notizie che non esiteremo a riportarvi nella maniera più celere possibile.