Jurassic World: 15 curiosità sul film con Chris Pratt

1Jurassic World: tutto ciò che c’è da sapere sul film con Chris Pratt

Jurassic World 15 curiosità sul film con Chris Pratt (1)
Ecco tutte le curiosità su Jurassic World

Il palinsesto festivo dei film in uscita in TV continua a regalare gioie. Stasera sarà la volta di Cenerentola alle 21.05 su Rai 2 e Jurassic World su Canale 5 alle 21.21. Quale dei due guardarete? Per farvi compagnia durante la visione abbiamo deciso di regalarvi un articolo su tutte le curiosità e le differenze tra cartone e live action per Cenerentola. Mentre per Jurassic World vi vogliamo svelare ogni retroscena della pellicola. Quello di Jurassic Park è uno dei franchise più amati della storia del cinema. A dimostrarlo è stato il recente successo, Jurassic World, che ha poi spinto Spielberg a lavorare ad un sequel Jurassic World Il Regno Distrutto uscito nelle sale italiane il 7 giugno 2018. Il ruolo di protagonista per la nuova saga è stato dato a Chris Pratt, attore noto recentemente per il suo ruolo di Star Lord sia nei Guardiani della Galassia che in Infnity War, di cui tutti stiamo aspettando il gran finale.

Il film rende omaggio a Jurassic Park

Jurassic World 15 curiosità sul film con Chris Pratt
Jurassic World (2015)

C’è una statua del fondatore di InGen e Jurassic Park John Hammond. Colin Trevvorow ha spiegato che è un tributo a Richard Attenborough, che ha interpretato il ruolo nei film del 1993 e del 1997. Atenborough doveva comparire anche in questo film ma la sua salute non gliel’ha permesso. L’attore è morto il 24 agosto del 2014. Il suo personaggio, Hammond è morto prima degli avvenimenti del quarto film.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.