jude law katherine waterson

Jude Law e Katherine Waterston aiutano le famiglie bisognose di Londra

1Gli attori di Animali Fantastici Jude Law e Katherine Waterston aiutano Spare Hand, per sostenere i più colpiti dall’emergenza Coronavirus

In un momento così complicato della storia sono diverse celebrità che si dedicano a fare opere di bene per sostenere il proprio paese. In particolare parliamo di Jude Law e Katherine Waterston, che hanno aiutato a consegnare del cibo alle famiglie bisognose alla scuola elementare Edith Neville di Londra.

I due attori, che recitano insieme nella saga prequel di Harry Potter Animali Fantastici, infatti sono stati di sostengo alla Spare Hand. Si tratta di un’associazione di volontari che giunge in aiuto alle realtà più colpite dalla pandemia.

Come riporta anche la pagina Instagram di Spare Hand, l’associazione è stata davvero felice di poter contare sull’aiuto di Jude Law e Katherine Waterson. Anche l’account Twitter della scuola elementare Edith Neville ha voluto ringraziare i due attori di Animali Fantastici, per aver aiutato le famiglie bisognose. Jude e Katherine hanno provveduto a consegnare pacchi di cibo e materiale scolastico, oltre che a sensibilizzare sulle questioni portate avanti da Spare Hand.

Diversi fan hanno inoltre sottolineato il fatto che la barba incolta di Jude Law possa solo significare che le riprese di Animali Fantastici 3 non sono state rimandate di molto. Infatti il primo ciak del terzo capito della saga sarebbe dovuto avvenire proprio quando è stato istituito il lockdown. Dato che Jude Law veste i panni del giovane Silente, la cui barba è solo lontanamente lunga quanto quella del vecchio mago nella saga di Harry Potter, ma comunque più lunga rispetto a quanto l’attore sia abituato a portare, queste immagini hanno fatto ben pensare.

Sembra infatti che il contagio stia iniziando a frenare la sua corsa. Non è quindi da escludere che presto Jude Law e Katherine Waterson torneranno sul set per interpretare Albus Silente e Tina Goldstein.

Ma le notizie sul mondo di Harry Potter non finiscono qui.

Indietro