joseph morgan

Joseph Morgan nota una connessione tra la sua nuova serie e quella di Ian Somerhalder

3Joseph Morgan ha notato una tenera connessione tra la sua nuova serie e V-Wars con protagonista Ian Somerhalder

Esattamente come la vita dei vampiri, il legame tra Joseph Morgan e Ian Somerhalder è rimasto intatto nel corso degli anni. I due hanno condiviso per qualche stagione il set di The Vampire Diaries, dove hanno interpretato il ruolo dei due malvagi con un cuore di Damon e Klaus, prima della nascita di The Originals. Nel corso di un’intervista, Ian ammise di aver accolto con poco entusiasmo l’abbandono di Morgan. Ora entrambi si stanno dedicando a progetti diversi.

Come noto, da qualche settimana Ian è tornato a distanza di anni in video nel nuovo show Netflix V-Wars. La serie, disponibile dal 6 dicembre sulla piattaforma di streaming, fa ripiombare Somerhalder nel mondo dei vampiri e sta riscuotendo un discreto successo tra gli abbonati. Anche Joseph Morgan è attualmente impegnato in un nuovo show. Stiamo parlando di Brave New World, le cui riprese sono da poco terminate. L’attore ha perciò notato un tenero legame tra il suo nuovo mondo e quello di Ian e ha lasciato un commento su Twitter.

Ultimo giorno di riprese di Brave New World. Questo progetto è stato epico – ha raccontato l’attore – per uno strano scherzo del destino, durante il primo episodio di V-Wars che abbiamo visto la scorsa sera con protagonista mio fratello Ian Somerhalder la sua prima battuta è stata ‘E’ un mondo nuovo’“. Intanto, scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova serie di Joseph Morgan.

Leggiamo insieme qualche anticipazione

Indietro