Joseph Morgan nota una connessione tra la sua nuova serie e quella di Ian Somerhalder

2Joseph Morgan in Brave New World – di che parla la nuova serie?

Abbandonati per sempre i panni di Klaus Mikaelson (ha più volte dichiarato che The Originals è un capitolo chiuso della sua vita), Joseph Morgan è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con la nuova serie Brave New World. Si hanno davvero poche notizie in merito, ma quel che è certo è che lo show è ispirato dal romanzo utopico omonimo di Aldous Huxley. Ci troviamo in una società del futuro, in cui il motto “Comunità, identità, stabilità” descrive alla perfezione il modello a cui gli uomini vogliono ispirarsi.

Dopo una lunga guerra, il pianeta è stato suddiviso in grandi stati e rigide caste sociali. In questo mondo non c’è più spazio per i sentimenti e tutto è rigidamente realizzato in serie. Al fianco di Joseph Morgan troviamo anche Alden Ehrenreich, al debutto nel mondo delle serie tv. Il debutto è previsto per il 2020, ma attualmente non è stata ancora rivelata alcuna data ufficiale.

Sembra certo invece che la messa in onda sarà ad appannaggio del servizio di streaming della NBC. Non ci resta perciò che attendere nuove rivelazioni in merito e pazientare ancora un po’.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui