Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jordan connor

Cinema e Celebrity

Jordan Connor, Sweet Pea in Riverdale, si è sposato con la sua compagna

Stefano D Onofrio | 6 Settembre 2021

Riverdale

Nozze per Jordan Connor: l’interprete di Sweet Pea in Riverdale ha sposato la sua compagna Jinjara Mitchell

Nozze per “Sweet Pea”

Jordan Connor e la sua storica compagna Jinjara Mitchell hanno ufficialmente detto sì. L’attore di Riverdale ha sposato la sua fidanzata il 4 settembre scorso. Il reportage completo del giorno felice che lo ha visto protagonista è sul nuovo numero di Brides, rivista dedicato al mondo dei matrimoni e degli sposi. Jordan ha postato sul suo profilo Instagram una foto del momento, definendolo come “il giorno più bello della mia vita“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una storia di lunga data quella tra Connor e la sua compagna Jinjara. I due si sono conosciuti nel 2012 durante una lezione di recitazione. “Siamo stati accoppiati per una scena insieme e il resto è stato storia“, ha dichiarato l’attore. La proposta è avvenuta poi nel settembre del 2018. “Era un tramonto sulla spiaggia e mentre Jordan si metteva in ginocchio la marea è entrata e ci ha bagnato – ha ricordato la Mitchell – Ma è stato il giorno più bello della nostra vita, fino a ieri, naturalmente (il giorno delle nozze, ndr)”. Il sì è avvenuto durante una cerimonia ristretta con soli 50 invitati in Canada.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nostra visione per il matrimonio era un’atmosfera romantica e bohemienne – ha rivelato Jordan Connor Vedere tutto ciò che si è realizzato è stato un sogno che si è avverato“. Il post è stato raggiungo da migliaia di persone e anche qualche volto di Riverdale ha commentato. Il produttore della serie Roberto Aguirre Sacasa ha lasciato qualche cuore sotto la foto. “Ben fatto amici, congratulazioni” ha scritto invece Lochlyn Munro, che nel teen drama ha interpretato il ruolo di Hal Cooper.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sweet Pea è tornato anche nella seconda metà della quinta stagione di Riverdale, che è da poco tornata sulla The CW. Intanto il cast è tornato sul set per le riprese dei nuovi episodi…

Riverdale 6, partite le riprese

Mentre la quinta stagione terminerà a breve il suo cammino, la sesta annata è già in fase di produzione. Il cast di Riverdale è infatti già tornato sul set di Vancouver per le riprese dei nuovi episodi. Ad annunciarlo è stato qualche giorno fa Roberto Aguirre Sacasa con un post che ha creato non poco scompiglio tra i fan.

Le forze si stanno radunando per la battaglia finale tra il Bene e il Male mentre le telecamere iniziano a girare sulla sesta stagione di Riverdale – scrive Roberto – Ma chi starà da quale parte? E chi vivrà e chi morirà? Tutto è stato un preludio a questo“. La caption utilizzata dall’autore lascia presagire che la sesta annata sarà una sorta di resa dei conti per i protagonisti. Parole che hanno fatto tremare molti telespettatori, che hanno sospettato che potrebbe trattarsi dell’ultima stagione per il teen drama.

Si tratta però solo di una supposizione che, a parte in queste parole sospette, non ha alcuna base. In questi casi non ci resta che fare altro che attendere comunicazioni ufficiali e sperare che le cose vadano diversamente rispetto a quanto sospettato.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Cole Sprouse, dei fan segnalano a Instagram una foto della fidanzata Ari Fournier

Cole Sprouse ha un nuovo taglio di capelli per Riverdale 6

Riconosci la serie tv dalla scena hot? (QUIZ)