
Jonathan Daviss di Outer Banks nel cast di Forever 2?
Jonathan Daviss, noto per il ruolo di Pope in Outer Banks, potrebbe entrare nel cast della seconda stagione di Forever?
Jonathan Daviss verso Forever 2
Potrebbe esserci già una new entry nella seconda stagione appena confermata di Forever? Il teen drama Netflix, noto in Italia con il titolo Per Sempre, ha già conquistato il pubblico. Appena una settimana dopo dalla sua uscita sulla piattaforma è statata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.
E mentre il successo prosegue e crescono le views c’è già chi pensa a come evolverà la seconda annata e se saranno previste delle new entry. Una in particolare la conosciamo molto bene. In queste ore si sta diffondendo a macchia d’olio la notizia di un possibile coinvolgimento di Jonathan Daviss in Forever 2.
L’attore ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Pope in Outer Banks. Ruolo che tornerà a vestire anche per la quinta e ultima stagione dello show, le cui riprese inizieranno molto presto. Intanto però Daviss potrebbe aver iniziato a guardarsi attorno e a trovare nuove opportunità lavorative.
Una di queste potrebbe essere proprio la seconda stagione di Forever. Non tutti lo sanno ma Jonathan ha già collaborato con la produzione della serie. Come riportato da Netlix in un post di qualche giorno fa l’attore ha diretto uno dei promo che ha accompagnato la promozione del nuovo show.
Proprio in ragione di questa collaborazione qualcuno sui social ha commentato uno degli ultimi post riguardanti Forever pubblicati dagli account della piattaforma chiedendo che Jonathan Daviss faccia parte del cast della seconda stagione.

“Ho bisogno di JD nella seconda stagione di Forever il prima possibile“, scrive qualcuno. L’account ufficiale di Netflix replica al commento con due occhi. In molti ritengono che quello possa essere un indizio su un effettivo coinvolgimento di Daviss nella seconda stagione.
Forever, la trama della serie Netflix
Ma di cosa parla Forever, la serie Netflix del momento? Lo show è ambientato nella Los Angeles del 2018 e vede protagonisti due giovani atleti, Keisha e Justin, che diventano l’uno il primo amore dell’altro.
I due adolescenti vivono le loro prime esperienze con una costante pressione da parte dei genitori, che cercano di far ottenere loro delle borse di studio dei più importanti college americani.