joey king the kissing booth 3

Joey King svela le prime anticipazioni di The Kissing Booth 3

1In un’intervista, l’attrice Joey King, che rivedremo anche in The Kissing Booth 3, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film

Joey King ha parlato finalmente di The Kissing Booth 3! Fan di questa divertentissima saga di Netflix, se anche voi non vedete l’ora di ammirare ancora una volta i personaggi di Elle e Noah nel terzo film, sappiate che la nostra Joey ha parlato un po’ della pellicola durante un’intervista per Digital Spy.

L’attrice sta tenendo comunque il pubblico sulle spine, visto che non può rivelare moltissimi dettagli, ma ci ha fornito qualche anticipazione di quello che ci aspetta in The Kissing Booth 3!

Vorrei davvero dirvi tutto, ma non posso dichiarare molto! Dunque, abbiamo lasciato Elle con un bel dilemma alla fine del secondo film. nella terza pellicola ripartiremo da quel dilemma e ci saranno nuove sfide da affrontare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così ha esordito Joey King, che ha poi aggiunto che anche in The Kissing Booth 3 non mancheranno di certo i momenti divertenti che ci hanno entusiasmato nella seconda pellicola.

In tutto ciò, Elle dovrà prendere delle decisioni difficili. Ma ci saranno molti momenti divertenti con tutti i personaggi, così come ci sono stati nel secondo film.

Come noi, anche Joey King attende con ansia che il terzo film della saga esca sulla piattaforma di Netflix.

Non vedo l’ora. È stato troppo divertente girarlo. Adoro riguardare i frutti di un lavoro. E per questo ci sarà sicuramente da divertirsi rivedendolo.

Ma sapete che The Kissing Booth 3 non è l’unico nuovo progetto di Joey King? L’attrice è stata scelta anche per recitare nella pellicola Uglies. Scopriamone di più!

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare