joe keery

News e anticipazioni

Joe Keery, con lo pseudonimo di Djo, ha pubblicato un nuovo singolo

Stefano D Onofrio | 24 Giugno 2022

Joe Keery Stranger Things

Joe Kerry non è solo un attore! L’interprete di Steve ha pubblicato un nuovo singolo (e a breve un nuovo album) con lo pseudonimo di Djo

Joe Keery versione cantante

Sapevate che Joe Keery ha in realtà un profilo Instagram? E sapevate che l’attore di Stranger Things è anche un cantante? I fan dell’interprete di Steve hanno accolto con dispiacere la notizia della scomparsa del profilo Instagram ufficiale dell’attore. Keery infatti aveva un account, chiamato “Uncle Jeezy“, in cui condivideva alcuni (pochi) momenti della sua vita quotidiana. Non essendo mai stato un tipo social Joe ha deciso di chiudere il suo profilo e sembrava perciò scomparso dai social.

In realtà l’attore è presente su Instagram con un altro nome e con un progetto di cui forse non hai mai sentito parlare. Con lo pseudonimo di Djo infatti Keery è un produttore musicale e un cantante. Da qualche ora è spuntato online il suo nuovo singolo, intitolato Change, che anticipa il nuovo album dell’attore in uscita il prossimo 16 settembre ed intitolato Decide out. Joe Keery lavora nel mondo della musica ormai da anni.

In passato ha pubblicato ben tre album con il gruppo Chicago Post Animal, che ha lasciato nel 2018. Nel 2019 ha poi inciso il suo primo disco da solista, intitolato Twenty Twenty. L’attore farà anche dei concerti legati a questo nuovo progetto. Uno dei primi appuntamenti è quello del Lollapalooza del prossimo 31 luglio in cui condividerà il palco insieme ad altri importanti musicisti, come i Greenday o i Maneskin. Intanto i fan di Stranger Things sono preoccupati per il suo destino nella serie. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci sulla possibile morte di Steve, che potrebbe sacrificarsi per salvare la vita di qualcuno dei suoi amici.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo 1 luglio vi diciamo che Keery non è l’unico protagonista di Stranger Things ad aver rilasciato nuova musica.

Ecco chi altro lo ha fatto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.