Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jessica szohr

News e anticipazioni

Jessica Szohr di Gossip Girl si sposa! L’annuncio

Stefano D Onofrio | 19 Maggio 2022

Gossip Girl Jessica Szohr

Jessica Szohr, che ha interpretato il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, sposerà il suo compagno: l’annuncio su Instagram

L’annuncio di Jessica Szohr

Un lieto evento per Jessica Szohr. Gli appassionati di serie tv ricorderanno senz’altro l’attrice per il suo ruolo in Gossip Girl. Nel teen drama l’attrice interpretava la parte di Vanessa Abrams, storica amica di Dan Humphrey uscita di scena nel corso della quarta stagione. Nelle ultime ore la Szohr ha annunciato via Instagram di essersi fidanzata ufficialmente con il suo storico compagno Brad Richardson. “Ho detto sì“, ha dichiarato l’attrice mostrando con felicità l’anello appena ricevuto dal giocatore di hockey.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In poche ore il post in questione è stato preso d’assalto dai commenti di congratulazioni e di entusiasmo di numerose star della tv. Notiamo, ad esempio, quello di Nina Dobrev, ex protagonista di The Vampire Diaries e grande amica di Jessica. L’attrice ha infatti lasciato un commento pieno di emoji a cuoricino sotto la foto della Szohr. “Vi voglio bene ragazzi“, è invece il commento scritto da Chace Crawford che con Jessica Szohr ha condiviso per anni proprio il set di Gossip Girl. Attualmente non conosciamo ancora una data ufficiale per le nozze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jessica e Brad sono già genitori di una splendida bambina, Bowie Ella Richardson, nata nel gennaio del 2021. A inizio 2022 la Szohr ha creato un podcast chiamato “XOXO with Jessica Szohr” in cui racconta aneddoti dal set della serie in compagnia di suoi ex colleghi. Grazie a questo programma abbiamo conosciuto diverse curiosità che prima non sapevamo. Come ad esempio della sua relazione con Ed Westwick (Chuck Bass nello show) che ha tentato di tenera nascosta per settimane. “Molti di noi uscivano insieme e mi ricordo che quando Ed e io abbiamo iniziato a frequentarci, volevamo tenerlo super privato – ha ricordato – un paio di mesi dopo (stavamo insieme da un bel po’ prima che uscisse) stavamo per andare a una partita dei New York Knicks e siamo andati avanti e indietro“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sempre nel corso di un podcast, altri due attori hanno raccontato alcuni interessanti dettagli sul loro primo incontro.

Stiamo parlando di Penn Badgley e Leighton Meester

< Indietro Successivo >