Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jessica szohr

News e anticipazioni

Jessica Szohr parla della sua relazione con Ed Westwick e fa una rivelazione

Stefano D Onofrio | 22 Febbraio 2022

Gossip Girl

Jessica Szohr è tornata a parlare della sua frequentazione con Ed Westwick ai tempi di Gossip Girl e fa una rivelazione

L’aneddoto di Jessica Szohr

Jessica Szohr ha proprio deciso di regalare dei dolci ricordi ai fan di Gossip Girl. L’attrice, che nel teen drama The CW interpretava il ruolo di Vanessa Abrams, ha infatti ideato un podcast (chiamato XOXO) dove settimanalmente intervista alcuni ex protagonisti. Questa volta è stata lei stessa a raccontare un aneddoto sul dietro le quinte della serie e ha confermato una voce che circolava ai tempi.

Jessica ha infatti parlato della frequentazione avvenuta tra lei ed Ed Westwick, interprete di Chuck Bass, fino al 2010. In particolare la Szohr ha raccontato come sono riusciti a mantenere privata la loro storia nonostante all’epoca dei fatti Gossip Girl fosse sulla cresta dell’onda. “Molti di noi uscivano insieme e mi ricordo che quando Ed e io abbiamo iniziato a frequentarci, volevamo tenerlo super privato – ha rivelato – un paio di mesi dopo (stavamo insieme da un bel po’ prima che uscisse) stavamo per andare a una partita dei New York Knicks e siamo andati avanti e indietro“. Farsi vedere insieme a un match di basket equivaleva a ammettere pubblicamente la loro frequentazione e, di comune accordo, decisero di farlo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

O viviamo questa storia privatamente e non lasciamo mai il nostro appartamento, o lo facciamo e teniamo la nostra m*** più privata possibile – ha spiegato Jessica SzohrO stavi a casa, e noi eravamo persone a cui piaceva andare agli eventi sportivi, ai concerti e cose del genere. Dopo un paio di mesi dovevamo uscire“. Il ricordo dell’attrice non è poi finito qui. “Eravamo dei ragazzini, ricordo che ci chiamarono e ci dissero che dovevamo avere tutti degli agenti pubblicitari e delle guardie di sicurezza e noi pensammo ‘Aspettate, è una follia. Siamo appena usciti dal lavoro e stiamo cercando di cenare’“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma la Szohr non è stata l’unica a regalare interessanti aneddoti sullo show nel corso di queste settimane. L’attrice ha infatti intervistato sia il suo ex Ed Westwick che Chace Crawford.

Ecco cosa hanno dichiarato i due

< Indietro Successivo >