Secondo un rumor, Jennifer Grey potrebbe essere al lavoro per la realizzazione del sequel di Dirty Dancing. Scopriamone di più

Arriva il sequel di Dirty Dancing? Questa è l’indiscrezione lanciata da Deadline e riportata da diversi siti internazionali nelle ultime ore. A quanto pare l’attrice protagonista, Jennifer Grey, sta lavorando a un film sulla danza con Lionsgate, dove non solo reciterà, ma sarà anche produttrice esecutiva.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Grey, come sappiamo, ha vestito i panni di Baby nella pellicola originale. Al momento però non sono state rilasciate comunicazioni al riguardo e sono trapelate poche indiscrezioni su questo progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando al rumor in questione però, pare che Jennifer Grey potrebbe essere di nuovo Frances Houseman, dunque Baby. Questo starebbe a significare che il film sarebbe un sequel di Dirty Dancing, ambientato negli anni Novanta.

Sappiamo poi che alla guida del progetto, che attualmente è senza titolo, ci sono Jonathan Levine e Gillian Bohrer di Megamix. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è nelle mani del team di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, che ha lavorato già a film come Five Feet Apart.

Ma scopriamo qualcosa di più.

Avanti