sequel dirty dancing

Jennifer Grey lavora al sequel di Dirty Dancing? Il rumor

1Secondo un rumor, Jennifer Grey potrebbe essere al lavoro per la realizzazione del sequel di Dirty Dancing. Scopriamone di più

Arriva il sequel di Dirty Dancing? Questa è l’indiscrezione lanciata da Deadline e riportata da diversi siti internazionali nelle ultime ore. A quanto pare l’attrice protagonista, Jennifer Grey, sta lavorando a un film sulla danza con Lionsgate, dove non solo reciterà, ma sarà anche produttrice esecutiva.

La Grey, come sappiamo, ha vestito i panni di Baby nella pellicola originale. Al momento però non sono state rilasciate comunicazioni al riguardo e sono trapelate poche indiscrezioni su questo progetto.

Stando al rumor in questione però, pare che Jennifer Grey potrebbe essere di nuovo Frances Houseman, dunque Baby. Questo starebbe a significare che il film sarebbe un sequel di Dirty Dancing, ambientato negli anni Novanta.

Sappiamo poi che alla guida del progetto, che attualmente è senza titolo, ci sono Jonathan Levine e Gillian Bohrer di Megamix. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è nelle mani del team di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, che ha lavorato già a film come Five Feet Apart.

Ma scopriamo qualcosa di più.

Indietro