Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sequel dirty dancing

Cinema e Celebrity

Jennifer Grey lavora al sequel di Dirty Dancing? Il rumor

Sissi De Rosa | 16 Luglio 2020

Ci sarà un sequel di Dirty Dancing? “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Ci sarà un sequel di Dirty Dancing?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ambientazione del film originale erano gli anni Sessanta, ed era stato girato in un resort di Catskills. Le vicende con protagonista Johnny Castle, interpretato da Patrick Swayze, nei panni di un istruttore di danza che si innamora della dolce Baby, hanno appassionato intere generazioni. Inoltre nel film erano presenti anche Kelly Bishop e Jerry Orbach, ovvero i genitori di Frances.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il rumor sul possibile sequel di Dirty Dancing può però lasciare un po’ perplessi i fan. Infatti non si sa se una nuova pellicola potrebbe ricreare la magia di quella precedente, uscita nel 1987. La sola assenza di Patrick Swayze, scomparso ormai nel 2009, potrebbe avere degli effetti negativi sulla buona riuscita di un progetto simile.

All’epoca il film ha incassato ben 217 milioni di dollari al botteghino mondiale, arrivando a vendere anche 1 milione di videocassette per la visione in casa. Ma il successo ha comportato anche la vittoria del premio Oscar per la Migliore canzone originale, ovvero (I’m Had) the Time of My Life.

Dunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su un possibile sequel di Dirty Dancing.

< Indietro Successivo >