javicia leslie batwoman

Javicia Leslie parla delle somiglianze che ha con Batwoman

1La nuova interprete di Batwoman, Javicia Leslie ha raccontato che il suo carattere coincide davvero molto con la supereroina

Siamo tutti estremamente emozionati all’idea di vedere l’attrice Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, ovvero Batwoman! In questo periodo, inoltre, sono uscite diverse interviste che ci rendono sempre più curiosi, e non vediamo davvero l’ora di poterla ammirare nei panni della supereroina.

Dopo l’uscita di scena di Ruby Rose, il ruolo di Batwoman è stato affidato a Javicia Leslie, che sarà la prima supereroina nera! La notizia ha ovviamente fatto subito il giro del mondo e i fan sono entusiasti della scelta dei produttori. Oggi torniamo a parlare di lei dopo un’intervista fatta con il sito di Entertainment Weekly, durante la quale ha raccontato di assomigliare tanto al suo personaggio.

Quando ho letto la descrizione del personaggio ho capito di essere io. Ho adorato il fatto che fosse un po’ impacciata, ma anche forte. Una persona che non ama sentirsi dire cosa fare e non segue alla lettera le regole. Mi piace il fatto che Ryan sia come me, una specie di disastro.

Successivamente Javicia Leslie ha espresso anche il suo amore per il genere d’azione e ha dichiarato di aver sempre sognato di interpretare il ruolo di una supereroina, e finalmente ha ottenuto questa possibilità, grazie alla parte di Batwoman.

Adoro l’azione. È sempre stato il mio sogno. È divertente, perché in un’intervista a maggio ho detto: “Uno dei miei obiettivi futuri e sogni più grandi è diventare una supereroina”. Volevo essere una supereroina nera, perché è una cosa che non si vede spesso. E un mese dopo sono diventata la prima Batwoman nera.

Oltre a tutte queste importanti dichiarazioni, recentemente Javicia Leslie ha parlato anche del nuovo costume di Batwoman, che sarà totalmente diverso dal precedente! Scopriamone di più!

Indietro