Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jamie Lee Curtis disponibile sequel Freaky Friday

Cinema e Celebrity

Jamie Lee Curtis è disponibile per un sequel di Freaky Friday

Leila Sirianni | 11 Ottobre 2022

Disney

Jamie Lee Curtis ha dichiarato la propria disponibilità nel partecipare ad un eventuale sequel di Freaky Friday con Lindsay Lohan

Jamie Lee Curtis tornerebbe in un eventuale sequel di Freaky Friday con Lindsay Lohan

L’attrice Jamie Lee Curtis si è detta assolutamente disponibile a riprendere i panni di Tess/Anna Coleman in un eventuale sequel di Quel Pazzo Venerdì – Freaky Friday. Stiamo parlando della commedia prodotta da Walt Disney Pictures con protagonista Lindsay Lohan.

Ospite a The View per promuovere il suo nuovo film Halloween Ends, a Jamie Lee Curtis è stato chiesto se parteciperebbe volentieri ad una continuazione della storia che le è valsa una nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un film musical o commedia:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho già scritto a Disney, ai miei amici in Disney. Sono nel loro nuovo film Haunted Mansion. Ho 64 anni – non ancora, ma presto, tra un mese o quello che è. Quello che voglio dire è che sono assolutamente aperta, creativamente parlando sono disponibile.

Ma Jamie Lee Curtis non si è limitata a rivelare la propria posizione nei confronti di un sequel di Quel Pazzo Venerdì. L’attrice ha condiviso anche la sua idea su una possibile storia:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lindsay Lohan ed io di nuovo in Quel Pazzo Venerdì? Lei ha appena fatto un film di Natale, mi pare, e si è sposata… Va bene. Facciamolo. Fatemi essere la nonna, fatemi essere l’anziana nonna che si scambia, così che Lindsay possa essere la nonna sexy ancora felice con Mark Harmon in tutti i modi possibili. Mi piacerebbe vedere Lindsay come l’attraente nonna e me avere a che fare con dei bimbi piccoli. Voglio essere un genitore elicottero al giorno d’oggi.

Un sequel del film non è un’idea così strampalata, dal momento che dopo quasi trent’anni Disney+ ha realizzato Hocus Pocus 2. Potrebbe, dunque, starci anche una continuazione per Quel Pazzo Venerdì.

Freaky Friday si basa su un romanzo di Mary Rodgers, pubblicato nel 1972. La storia ruota attorno ad una madre ed una figlia che, per via di un biscotto della fortuna, finiscono per ritrovarsi l’una nel corpo dell’altra. Il film con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, uscito nel 2003, è il terzo adattamento.