Hocus Pocus 2 è il film di Disney+ più visto al suo debutto
Disney+ ha rivelato che Hocus Pocus 2 è il film della piattaforma più visto negli USA nel corso del primo weekend dal debutto
Il record del film di Disney+ Hocus Pocus 2
Lo scorso 30 settembre Disney+ ha accolto nel proprio catalogo Hocus Pocus 2, che dopo ben trent’anni dal primo film, ha riportato in scena le sorelle Sanderson, ottenendo risultato da record.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nei giorni successivi all’uscita, infatti, la piattaforma streaming ha rivelato che il sequel si è imposto come il film originale più visto nel corso del primo weekend dal debutto, negli Stati Uniti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConteggiando le ore di visione del titolo tra venerdì 30 settembre e domenica 2 ottobre, Disney+ si è ritrovato tra le mani questo importato successo, che ha deciso di festeggiare subito con i fan:
Grazie a tutta la magica comunità di Hocus Pocus per aver reso Hocus Pocus 2 il miglior debutto per un film su Disney+!
Thank you to the magical Hocus Pocus community for making #HocusPocus2 the #1 film premiere on #DisneyPlus to date! pic.twitter.com/mGRbScYHzf
— Disney+ (@DisneyPlus) October 4, 2022
Al film Hocus Pocus 2 hanno partecipato Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, le quali hanno ripreso i panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Con loro è tornato anche Doug Jones, nelle vesti di Billy Butcherson.
Si sono poi aggiunti, ovviamente, anche nuovi attori e personaggi, tra cui Hannah Waddingham (Ted Lasso), interprete della Strega Madre.
In questa nuova storia, tre adolescenti, del tutto accidentalmente, riportano in vita le Sorelle Sanderson e devono poi fare il possibile per scongiurare il loro malefico piano.
Senza fare spoiler, possiamo dirvi che il sequel si è concluso lasciando accesa una speranza per un eventuale terzo capitolo.
Le stesse Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy si sono dette disponibili a riprendere ancora una volta i panni delle tre streghe. Questo successo riscontrato, inoltre, potrebbe ingolosire lo Disney+. Chi lo sa.