Hocus Pocus 2 film Disney+ più visto al debutto

Cinema e Celebrity

Hocus Pocus 2 è il film di Disney+ più visto al suo debutto

Leila Sirianni | 5 Ottobre 2022

Disney Plus

Disney+ ha rivelato che Hocus Pocus 2 è il film della piattaforma più visto negli USA nel corso del primo weekend dal debutto

Il record del film di Disney+ Hocus Pocus 2

Lo scorso 30 settembre Disney+ ha accolto nel proprio catalogo Hocus Pocus 2, che dopo ben trent’anni dal primo film, ha riportato in scena le sorelle Sanderson, ottenendo risultato da record.

Nei giorni successivi all’uscita, infatti, la piattaforma streaming ha rivelato che il sequel si è imposto come il film originale più visto nel corso del primo weekend dal debutto, negli Stati Uniti.

Conteggiando le ore di visione del titolo tra venerdì 30 settembre e domenica 2 ottobre, Disney+ si è ritrovato tra le mani questo importato successo, che ha deciso di festeggiare subito con i fan:

Grazie a tutta la magica comunità di Hocus Pocus per aver reso Hocus Pocus 2 il miglior debutto per un film su Disney+!

Al film Hocus Pocus 2 hanno partecipato Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, le quali hanno ripreso i panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson. Con loro è tornato anche Doug Jones, nelle vesti di Billy Butcherson.

Si sono poi aggiunti, ovviamente, anche nuovi attori e personaggi, tra cui Hannah Waddingham (Ted Lasso), interprete della Strega Madre.

In questa nuova storia, tre adolescenti, del tutto accidentalmente, riportano in vita le Sorelle Sanderson e devono poi fare il possibile per scongiurare il loro malefico piano.

Senza fare spoiler, possiamo dirvi che il sequel si è concluso lasciando accesa una speranza per un eventuale terzo capitolo.

Le stesse Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy si sono dette disponibili a riprendere ancora una volta i panni delle tre streghe. Questo successo riscontrato, inoltre, potrebbe ingolosire lo Disney+. Chi lo sa.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.