Jacob Elordi in Parallel
Jacob Elordi ha per le mani un nuovo progetto, in attesa di tornare su HBO con la 2 stagione di Euphoria e su Netflix con l’ultimo film dedicato a The Kissing Booth. L’attore infatti sarà protagonista del film action thriller Parallel.
Questa pellicola sarà diretta da Tom Green, e sarà ambientata in un mondo dove le realtà parallele sono accessibili anche se sono per lo più sconosciute. Tuttavia visitarle è illegale. Jacob Elordi si unisce quindi al cast di Parallel, scritto da Steve Lightfoot. Deadline descrive il film come un action thriller con elementi sci-fi e un’intensa storia d’amore.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Le informazioni su Parallel con Jacob Elordi sono al momento poche, ma sicuramente nei prossimi mesi conosceremo sempre più dettagli. Per il momento non è chiaro quale ruolo avrà l’attore, anche se pare sarà il protagonista del film thriller.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La carriera cinematografica di Jacob Elordi sta prendendo il via, dato che l’attore apparirà anche in Deep Water con Ben Affleck e Ana De Arma. La trama parla di una coppia sposata che sente sempre meno coinvolgimento, e che inizia a creare dei giochi mentali mortali che causano la morte di coloro che li circondano. In questo thriller psicologico Jacob Elordi interpreta Terry.
Ma ecco cosa sappiamo di Euphoria 2 e di The Kissing Booth 3.