Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi cast film parallel

Cinema e Celebrity

Jacob Elordi sarà protagonista del film thriller Parallel

Martina Pedretti | 18 Maggio 2021

Jacob Elordi entra a far parte del cast del film thriller sci-fi Parallel, diretto da Tom Green, che parla di realtà alternative

Jacob Elordi in Parallel

Jacob Elordi ha per le mani un nuovo progetto, in attesa di tornare su HBO con la 2 stagione di Euphoria e su Netflix con l’ultimo film dedicato a The Kissing Booth. L’attore infatti sarà protagonista del film action thriller Parallel.

Questa pellicola sarà diretta da Tom Green, e sarà ambientata in un mondo dove le realtà parallele sono accessibili anche se sono per lo più sconosciute. Tuttavia visitarle è illegale. Jacob Elordi si unisce quindi al cast di Parallel, scritto da Steve Lightfoot. Deadline descrive il film come un action thriller con elementi sci-fi e un’intensa storia d’amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le informazioni su Parallel con Jacob Elordi sono al momento poche, ma sicuramente nei prossimi mesi conosceremo sempre più dettagli. Per il momento non è chiaro quale ruolo avrà l’attore, anche se pare sarà il protagonista del film thriller.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La carriera cinematografica di Jacob Elordi sta prendendo il via, dato che l’attore apparirà anche in Deep Water con Ben Affleck e Ana De Arma. La trama parla di una coppia sposata che sente sempre meno coinvolgimento, e che inizia a creare dei giochi mentali mortali che causano la morte di coloro che li circondano. In questo thriller psicologico Jacob Elordi interpreta Terry.

Ma ecco cosa sappiamo di Euphoria 2 e di The Kissing Booth 3.

< Indietro Successivo >