Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi cast film parallel

Cinema e Celebrity

Jacob Elordi sarà protagonista del film thriller Parallel

Martina Pedretti | 18 Maggio 2021

Jacob Elordi entra a far parte del cast del film thriller sci-fi Parallel, diretto da Tom Green, che parla di realtà alternative

Jacob Elordi in Euphoria 2 e The Kissing Booth 3

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il COVID-19 ha causato un ritardo all’uscita di Euphoria 2. Infatti HBO aveva ordinato che due episodi speciali che sono andati in onda prima della seconda stagione. Il primo, intitolato “Trouble Don’t Last Always”, è stato presentato per la prima volta a dicembre 2020 e segue Rue mentre si occupa delle conseguenze dell’abbandono di Jules. Il secondo speciale, intitolato “Fuck Anyone Who’s Not a Sea Blob”, è stato presentato in anteprima a gennaio 2021 e segue la versione di Jules della storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione per la seconda stagione doveva iniziare nel secondo trimestre del 2020. Tuttavia, è stata ritardata a tempo indeterminato a causa della pandemia. Ora la prima fase di realizzazione della stagione è iniziata nel marzo 2021, con le riprese avviate nell’aprile 2021. Jacob Elordi è quindi sul set della nuova stagione, che potrebbe debuttare nel tardo 2021.

Per quanto riguarda The Kissing Booth 3, a luglio 2020, è stato annunciato che il terzo film era stato girato segretamente insieme al secondo film in Sud Africa nel 2019. Il cast originale, compreso Jacob Elordi, ha ripreso quindi i propri ruoli. Il film uscirà su Netflix il giorno 11 agosto 2021, e concluderà la storia.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >