Cosa pensa Jacob Elordi dei commenti sul suo fisico in TKB

2Jacob Elordi parla del sequel

Prima di parlare del sequel di The Kissing Booth, Jacob Elordi ha raccontato ancora un po’ dell’allenamento e del fisico previsto per i film. L’attore ha poi dichiarato che ora vuole concentrarsi sulla sua salute e ha scherzato sul fatto che non gli interessa sembrare The Rock.

Poco dopo ha detto di essere davvero contento che i suoi fan stanno amando The Kissing Booth 2 e spera che possa essere di conforto per tutti in un periodo difficile come questo.

Mi auguro che con tutto quello che sta succedendo nel mondo il film possa dare alle persone un po’ di sollievo per un paio d’ore. Spero che guardandolo possano sorridere ed essere felici. È tutto ciò che chiedo.

Ovviamente Jacob Elordi può stare tranquillo perché abbiamo davvero apprezzato The Kissing Booth 2 e non vediamo già l’ora di vedere il terzo film della saga! Vi ricordiamo, infatti, che non solo è stata confermata una terza pellicola, ma anche che le riprese si sono già concluse. Considerando inoltre che i film sono tratti da dei libri, chissà cosa ci aspetta in The Kissing Booth 3. Speriamo davvero di poter sapere presto una data di uscita e che Netflix non ci faccia aspettare a lungo!